Andare in basso
-MariaLuisa-
-MariaLuisa-
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 20
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33

problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto] Empty problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto]

27/10/2010, 17:49
per effettuare l'autocertificazione dalla segreteria esse3, per l'iscrizione al secondo anno, bisogna inserire il codice ISEEU, facoltativamente: all'opzione che mi chiedeva se lo volessi inserire o meno, io avevo cliccato di no ma SENZA PREMERE IL PULSANTE "AVANTI", perchè poi ci ho ripensato e ho chiuso completamente la finestra. Adesso che il calcolo dell'ISEEU l'ho fatto, sono andata a rifare l'autocertificazione e la pagina dove mi chiedeva se volevo dichiararlo o no non appare più, appare direttamente una dove mi dice che ho "scelto l'opzione di inserire l'ISEEU" ( e questo andrebbe benissimo,anche se in realtà non l'ho mai scelta!) e mi dà la casella dove dovrei inserirlo. Ecco l'unico problema è che non me lo fa inserire! cioè digito i numeri ma non li scrive!!! E' come se avesse capito che non voglio dichiararlo, come se avesse preso per buona la scelta che misi, anche se non l'avevo mai confermata, e anche se dice che ho scelto di dichiarare l'ISEEU!! bah chissà se ci avete capito qualcosa!?!? come devo fare?? si può tornare indietro in qualche modo?


Ultima modifica di -MariaLuisa- il 2/11/2010, 13:18 - modificato 1 volta.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto] Empty Re: problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto]

27/10/2010, 18:00
chiedi se ci sono dei contatti per l'esse3 oppure in segreteria studenti. Spero che vada tutto bene Wink
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto] Empty Re: problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto]

28/10/2010, 14:38
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
A me dava lo stesso problema (cioè che non mi faceva inserire la cifra ISEEU) perché sbagliavo a mettere virgole e punti. Ho scritto le cifre tutte intere, con la virgola solo per separare gli euro dai centesimi e me l'ha dato per buono.
Adesso non so se andrà bene, tu prova. (:
-MariaLuisa-
-MariaLuisa-
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 20
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33

problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto] Empty Re: problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto]

2/11/2010, 13:18
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
grazie a tutti, comunque semplicemente mi aveva preso per buono il fatto che non dichiaravo.. la segreteria mi ha detto che risolverà lei! grazie mille lo stesso ^.^
Contenuto sponsorizzato

problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto] Empty Re: problema inserimento ISEEU iscrizione IIanno!! [risolto]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.