Andare in basso
avatar
Flory92
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 32

Problema futura immatricolazione - iscrizione - Empty Problema futura immatricolazione - iscrizione -

17/8/2012, 18:00
Ho letto nel forum è ho trovato solo una discussione di un anno fa di una ragazza con il mio stesso tipo di problema, ma non ho capito se lei è riuscita a risolverlo.
Nella segreteria online risulto iscritta ad informatica, ma non ho pagato ne consegnato i moduli, perchè ho cambiato idea. (visto che volevo fare veterinaria ma l'anno scorso non mi sono iscritta al test)
Ho chiamato e sono andata anche in segreteria della facoltà e mi hanno mandato all'ateneo, l'ateneo mi ha mandato poi in facoltà, praticamente mi hanno fatto fare un ping-pong. (perchè io non risulto iscritta al corso)
Ora se per mia grande gioia e fortuna a settembre passo veterinaria posso immatricolarmi normalmente in segreteria? Perchè non penso che online il sito mi permetta di immatricolarmi.
Spero di essere stata chiara e di ricevere qualche risposta o consiglio.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Problema futura immatricolazione - iscrizione - Empty Re: Problema futura immatricolazione - iscrizione -

20/8/2012, 13:29
Ciao flory92 hai provato a mandare un messaggio privato alla ragazza che aveva riscontrato il tuo stesso problema?
avatar
Flory92
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 32

Problema futura immatricolazione - iscrizione - Empty Re: Problema futura immatricolazione - iscrizione -

20/8/2012, 17:39
Si si ho provato a mandarlo è la prima cosa che ho fatto, entro ogni giorno per controllare i messaggi privati , forse è in vacanza, non saprei ho messo il post in caso non mi rispondeva, avevo "suggerimenti" da altri.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Problema futura immatricolazione - iscrizione - Empty Re: Problema futura immatricolazione - iscrizione -

22/8/2012, 11:02
Mi dispiace per l'inconveniente io adesso ti direi di concentrarti sullo studio per il test.
In bocca al lupo:)
Contenuto sponsorizzato

Problema futura immatricolazione - iscrizione - Empty Re: Problema futura immatricolazione - iscrizione -

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.