problema denti
28/4/2011, 22:15
Un saluto a tutti la mia domanda e un po stana o una cagnolina di razza jagdterier di tre anni e gli piace morsicare di tutto in giardino, a gia perso due denti nella parte superiore chiedevo se ce qualche medicinale o prodotto per rinforzare le gengive grazie in anticipo paolo.
Re: problema denti
29/4/2011, 15:44
Ciao, purtroppo virtualmente non si può fare una diagnosi al tuo cane...Ti consiglio di portarlo dal veterinario così potrà valutare meglio facendo le indagini dovute e consigliarti una terapia idonea al caso..

Re: problema denti
29/4/2011, 18:15
Potrebbe anche essere un problema comportamentale o indotto da cattiva gestione (ha dei suoi giochi a disposizione? Ha una dieta equilibrata? ecc.), non si ricorre a farmaci senza capire i motivi...
Facci sapere cosa ti dice il tuo veterinario di fiducia.
Buon Forum
Facci sapere cosa ti dice il tuo veterinario di fiducia.
Buon Forum
Re: problema denti
1/5/2011, 05:20
la dieta e perfetta perche mangia solo mangime di marca il mio veterinario dice che e tutto a posto pero non si spiega perche della perdita, i denti sono puliti non ce tartaro,vediamo se qualcuno di voi mi sa aiutare per rinforzare le gengive o vedete voi cosa.........ciao e grazie in anticipo.
Re: problema denti
1/5/2011, 11:29
Paoloro dovresti innanzitutto spiegare meglio di che tipo di perdita dentaria parli, c'è completa perdita del dente dall'alveolo o ci sono monconi di dente rimasti in situ? le gengive appaiono congeste? Faresti meglio a postare una foto, ancor meglio a cambiare medico.
Re: problema denti
1/5/2011, 13:46
la perdita del dente e dall alveolo le gengive sono normali non infiammate
Re: problema denti
1/5/2011, 15:31
Non capisco perché il tuo veterinario non prenda in considerazione in fatto che masticando le pietre perda i denti, che c'entra in questo caso il tartaro?! Bisognerebbe vedere perché lo fa, potrebbe essere che non ha nulla di meglio da fare? oppure per attirare la tua attenzione?
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.
|
|