Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

23/3/2012, 21:43
Reputazione del messaggio: 100% (3 voti)
Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi ragazzi, l'immagine del volantino che mi sono immaginata per pubblicizzare il nostro Forum (finalmente son riuscita a tramutarlo in immagine jpeg!).
Terrei a precisare qualcosina:
Like a Star @ heaven questa è una mia idea, come tale non è definitiva, dunque assolutamente non la impongo nè la reputo assolutamente giusta. E' uno spunto sul quale riflettere, per creare un volantino migliore ma anche peggiore, o per abolirlo proprio e farne un altro a vostro piacimento;
Like a Star @ heaven l'immagine l'ho presa da internet (tant'è che successivamente me l'ha fregata Admin Razz) dunque può essere modificata, eliminata, cambiata, come volete voi; mi è piaciuta la presenza di quegli omini colorati che mi hanno dato l'idea dei nostri vari gruppi di corso, amministratore e moderatori, mentre i vari fumetti mi hanno dato l'idea del colloquio, del dialogo e delle scelte comuni;
Like a Star @ heaven ovviamente sono ben accette critiche, consigli, suggerimenti, vorrei solo che tutto questo fosse fatto nei limiti della buona educazione, nel rispetto del mio "lavoro" o semplicemente del tempo e dell'impegno che vi ho versato, com'è consuetudine del Forum. Wink

Spero insomma che vi piaccia, altrimenti pazienza, c'ho provato. I love you


Ultima modifica di Mi il 24/3/2012, 08:16 - modificato 1 volta.

Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 19:30
Manuela ha scritto:sai che io ti aiuterò! Razz
:*

Manuela ha scritto:Ecco appunto....conoscerci di persona....proprio quello che volevo io proponendo di organizzare un incontro....ma ancora nessuno si è interessato proponendo qualcosa.... Sad
E proponiamo noi! ^^ Io ho qualche idea in mente ma siccome sarei Offtopic se ne parlassi qui, allora magari più in là la propongo. Poi chi c'è, c'è. u_u

pointofview ha scritto:Io ovviamente collaboro:D
Già m'immagino noi tutti che, armati di scotch o puntine, andiamo ad affiggere milioni di volantini in tutta la Facoltà. Very Happy

Admin, dai, aspettiamo solo te! Dicci che ne pensi!
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 19:54
Ragazzi non possiamo tappezzare l'università.... lol! al massimo se se ne fanno un bel po' un giorno si distribuiscono, casomai coincidente con qualche assemblea, per il resto si potrebbe parlare con il responsabile dei pc (lato biblioteca) e chiedergli se si possono mettere vicino ai PC...
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 19:58
Admin A.P. ha scritto:Ragazzi non possiamo tappezzare l'università.... lol! al massimo se se ne fanno un bel po' un giorno si distribuiscono, casomai coincidente con qualche assemblea, per il resto si potrebbe parlare con il responsabile dei pc (lato biblioteca) e chiedergli se si possono mettere vicino ai PC...
Ovviamente scherzavo sull'appiccicare volantini "in tutta la Facoltà". Ho detto, ho in mente pochi ma strategici punti dove far notare il foglio.
Tu basta che mi dici "ok" e me la vedo io (e i miei "collaboratori"! ahah! Laughing) e ti assicuro che non te ne pentirai! Cool (Fa quasi paura scritto così però.)
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 20:05
Mi, ma certo che puoi iniziare la sponsorizzazione del forum, ovviamente attenta solo a non recare disturbo a nessuno altrimenti abbiamo l'effetto contrario, grazie per ciò che stai facendo da parte di tutti. Se vuoi possiamo mettere un tasto sul forum per una donazione.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 20:10
Admin A.P. ha scritto:Mi, ma certo che puoi iniziare la sponsorizzazione del forum, ovviamente attenta solo a non recare disturbo a nessuno altrimenti abbiamo l'effetto contrario, grazie per ciò che stai facendo da parte di tutti. Se vuoi possiamo mettere un tasto sul forum per una donazione.
Più siamo meglio è, e stai tranquillo che non darò (daremo) fastidio a nessuno. Piuttosto, a lavoro finito giocheremo a vedere se i volantini li avrete notati! Razz
Mi metto subito a lavoro! study
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 21:07
Mi e Manuela domani mattina ho appuntamento con un mio amico davanti la biblioteca alle 9:30 , se volete ci possiamo incontrare... Wink
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 22:12
Admin A.P. ha scritto:Mi e Manuela domani mattina ho appuntamento con un mio amico davanti la biblioteca alle 9:30 , se volete ci possiamo incontrare... Wink
Proprio domani non ci saremo in facoltà, che ne pensi di martedì? Smile
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

25/3/2012, 22:35
Mi ha scritto:
Manuela ha scritto:sai che io ti aiuterò! Razz
:*
Smile :*

Mi ha scritto:
Manuela ha scritto:Ecco appunto....conoscerci di persona....proprio quello che volevo io proponendo di organizzare un incontro....ma ancora nessuno si è interessato proponendo qualcosa.... Sad
E proponiamo noi! ^^ Io ho qualche idea in mente ma siccome sarei Offtopic se ne parlassi qui, allora magari più in là la propongo. Poi chi c'è, c'è. u_u
Scusate l' Offtopic , scrivo solo questo:
Io ho aperto un topic proprio per questa cosa, non l'hai visto? Suspect
Quindi puoi proporre lì! Wink
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

26/3/2012, 21:12
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
bello il volantino brava brava! vediamo se possiamo farlo e metterlo su tutte le bacheche!!
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

27/3/2012, 19:51
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ioachim michele ha scritto:bello il volantino brava brava! vediamo se possiamo farlo e metterlo su tutte le bacheche!!
L'abbiam già stampato e già affisso nelle bacheche del corridoio principale, stamane. Domani non penso riusciremo ad affiggerne altri ma sta per arrivare altra pubblicità. xD
E comunque grazie Ioachim, mi mancava anche il tuo parere. (:
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

1/4/2012, 18:17
Messaggio eliminato.


Ultima modifica di Mi il 1/4/2012, 18:45 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

Idea Volantino del Forum - tentativo n°1 - Pagina 2 Empty Re: Idea Volantino del Forum - tentativo n°1

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.