utilizzo forum
5/7/2010, 20:00
Ciao.. sono nuovo di qui, vorrei sapere come fare ad usare questo forum??
grazie.
grazie.
Re: utilizzo forum
5/7/2010, 20:10
domanda "paradosso"
come stai già facendo....

Ti spieghi meglio? ci sono i forum nelle varie categorie, come adesso hai azzeccato forum e categoria, così farai in seguito quando vorrai delle risposte dai membri del forum....
Buon Forum
Ed attento a non sbagliare categoria sennò ti beccherai un

Ti spieghi meglio? ci sono i forum nelle varie categorie, come adesso hai azzeccato forum e categoria, così farai in seguito quando vorrai delle risposte dai membri del forum....
Buon Forum

Ed attento a non sbagliare categoria sennò ti beccherai un

8/7/2010, 16:52
lo devi usare scrivendo tante cose in barese che mezza facoltà cosi non capisce, contraddicendo sempre point of viu o comunque tutti quelli che rispondono di piu e poi fare domande fuori dai post giusti,
ecco qua.
non ce di che della dritta amoglianimali.com.

ecco qua.
non ce di che della dritta amoglianimali.com.

9/7/2010, 02:38
AMOGLIANIMALI il tuo nick è davvero fenomenale..pensa che io ho sempre voluto fare il GINECOLOGO...
9/7/2010, 13:11
puahahhahahhaah non siamo stai di grande aiuto. ahahahah
povero admin
povero admin
9/7/2010, 18:15
vi posso chiedere una cosa sapete se si faranno dei pre corsi prima del test di ingresso dovrei sostenere il test a settembre ma sn super confusa... autatemi

9/7/2010, 18:28
grazie sai qualcosa sui pre corsi xx sul sito dell'università nn c'è scritto niente
9/7/2010, 18:41
si devi andare nel giusto post, oppure utilizzare la funzione cerca; la questione è stata trattata più e più volte!