Andare in basso
avatar
Pantwolf
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 5
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 22.04.13

Problema di pelle Empty Problema di pelle

3/5/2013, 22:13
Salve signori , ho una domanda da farvi , ma è normale che il lupo cecoslovacco da cucciolo ha un sacco di pelle ? C'è intendo un sacco di pelle sulla collotta sotto il mento e sulla schiena , del tipo che riesco a prenderlo dalla pelle come fosse una maniglia.

Io ammetto che ogni tanto quando esagera lo prendo dalla pelle , ma capiterà una o due volte al giorno e nn lo faccio aggressivamente , lo prendo e gli do una strattonatina , contando che ha 3 mesi e pesa circa 15 kg , puó essere che prendendolo dalla pelle, questa si sia allungata ?

Secondo voi ? Se la pelle del cane viene tirata si allunga ? Attendo risposta
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Problema di pelle Empty Re: Problema di pelle

4/5/2013, 12:29
Suppongo che tirando la cute del tuo cane questa non si allunghi, almeno così dovrebbe essere per i legami stessi che ci sono tra questi tipi di cellule.

Ad ogni modo, anche se so che non si parlava di questo, infatti non vorrei andare offTopic o dare un consiglio non richiesto, non so fino a che punto sia opportuno dare "degli strattoni" al proprio cane.

Ciao.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Problema di pelle Empty Re: Problema di pelle

4/5/2013, 18:36
Ciao Pantwolf, concordo con Admin, circa l'utilizzo di pratiche alternative alla strattonata che peraltro potrebbero portare a problemi di differente natura.
Ricordo che è pur sempre un lupo, accogli positivamente, nel limite del possibile, anche quella parte non addomesticabile.
Contenuto sponsorizzato

Problema di pelle Empty Re: Problema di pelle

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.