Andare in basso
avatar
ibba
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 23.05.12

trasferimento in entrata da Parma a Bari Empty trasferimento in entrata da Parma a Bari

23/5/2012, 16:42
Salve a tutti gli studenti e frequentatori di questo forum.
Sono uno studente di Med.Vet Parma al 5 anno con pochi esami alla tesi e tesi già scritta ma per varie ragioni mi troverei costretto a dover trasferire nel vostro ateneo.
Chiedo voi notizie e opinioni sulla vostra università e specialmente sulle modalità di esami come infettive,anatomia patologica e clinica chirurgica che mi mancherebbero per completare il mio percorso..
Oltre al fatto che sarà competenza del consiglio di facoltà valutare il mio cv,chiedo a voi studenti quale sia la vostra opinione e nel ringraziarvi della collaborazione attendo vostri messaggi... Very Happy


Ultima modifica di ibba il 4/6/2012, 10:03 - modificato 1 volta.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

trasferimento in entrata da Parma a Bari Empty Re: trasferimento in entrata da Parma a Bari

23/5/2012, 18:04
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ibba benvenuto,
hai provato a fare un giro sul forum?
Di questo argomento si è parlato più volte, tra l'altro puoi farti un'idea dei vari esami cercando col nome dell'esame qualcosa in merito tra i vari post.
Se comunque vuoi essere più specifico... opinioni riguardo cosa? docenti? struttura?
Ovviamente spiccano i docenti seri, competenti e "umani".
La struttura è buona, ci sono sempre aule per studiare, più le biblioteche, c'è l'aula ricreativa con ping pong e calcio balilla.

Buon Forum Wink
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.