Andare in basso
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

trasferimenti e convalida esami Empty trasferimenti e convalida esami

10/7/2009, 23:47
Ciao a tutti mi sono iscritta da pokissimo al forum e anche io farò a settembre i test d'ammissione. Io sono al secondo anno di biologia e siccome non ho trovato nessun regolamento sul sito volevo chiedere qualcosa sulle materie.
Tra le materie che ho dato a biologia ci sono chimica inorganica (6 CFU), botanica generale(6 CFU), informatica(5 CFU), inglese(5 CFU), fisica (6 CFU) e biostatistica (4 CFU). Ho anche struttura e funzione degli acidi nucleici( 3 CFU) che sarebbe l'inizio della biologia molecolare e struttura e funzione delle proteine (3 CFU) che sarebbe l'inizio di biochimica. Secondo voi potrebbero convalidarmele? Se si quanto tempo passa prima che le convalidino? Ci impiegano molto o diciamo qualche giorno?
Very Happy un saluto a tutti
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

trasferimenti e convalida esami Empty Re: trasferimenti e convalida esami

28/8/2009, 10:30
La convalida è a sola discrezione del professore che detiene la cattedra,comunque dovrebbero convalidarteli tutti senza problemi,ho solo dei dubbi su biochimica...penso che ti faranno fare o un esame integrativo o non te la convalideranno
sara de tommasi
sara de tommasi
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 62
Gratitudine : 29
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 40
Umore : Ne possiamo sempre parlare....

trasferimenti e convalida esami Empty Re: trasferimenti e convalida esami

28/8/2009, 10:38
Infatti, la convalida degli esami tiene conto de CFU ottenuti sostenendo l'esame.... In base alla corrispondenza o meno si decide se convalidare l'esame interamente o se far sostenere un'integrazione!
Contenuto sponsorizzato

trasferimenti e convalida esami Empty Re: trasferimenti e convalida esami

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.