Andare in basso
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

I CANI DI VETERINARIA - Pagina 4 Empty I CANI DI VETERINARIA

27/2/2010, 16:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Promemoria primo messaggio :

FACOLTA' DI MEDICINA VETERINARIA - UNIVERSITA' DI BARI

E' arrivata la notizia che in data odierna tutti (o quasi tutti) i cani, i cani storici,quelli a cui tutti quanti non abbiamo mai negato una carezza o un pezzo di pane- amore per gli animali o no- i cani che circolavano all'interno degli spazi della facoltà (io direi che ci vivevano e la completavano) sono stati via dall'accalappiacani - sicuramente chiamato dal personale interno della facoltà - e trasferiti tutti presso il canile di Valenzano....
Facciamo circolare la notizia perché penso che quella dell'accalappiacani sia stata una soluzione estrema al problema e soprattutto non sappiamo se sia stata una scelta condivisa o presa da singoli individui....
e SOPRATTUTTO facciamo girare la notizia affinché i cani che si trovano adesso in canile possano essere in grado di essere adottati e trovare nuova sistemazione in tempi relativamente brevi...

grace87
grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 43
Località : bari
Umore : nero :(

I CANI DI VETERINARIA - Pagina 4 Empty Re: I CANI DI VETERINARIA

10/3/2010, 17:31
o ma che polemiche questo è un forum state delirando tutti?
l'associazione non menzionata, sua eccellenza che si schifa dei pensieri degli altri, ma che significa forum?
ragazzi se si litiga solamente è il caso di togliere la sezione chicchiere in libertà o altre che non riguardano le lezioni o cose in genere che a quanto pare non si puo parlare.

comunque, se c'è questa necessità di adottare dei cani portateveli a casa voi non c'è bisogno che lo ricordiate agli altri.
i cani arrivano in facoltà abbandonati o no, se piacciono si adottano (come tutti quelli esistenti per strada fuori la facoltà!!) ma non piangete se un accalappia cani se li porta via, ma via. quanta ipocrisia, e scusate il tono se qualcuno si sente offeso.

non si puo aprire un post imponendo le cose da farsi, è giusto al massimo aprire un post come ha ideato tania, in cui si chiede chi vuole partecipare-che è diverso, la nessuno avrà da fare critica sterile come è stato detto perchè si ritiene da agire.
ma al paese mio esistono gia associazioni e siti che se ne occupano.
inviate le foto magari sono piu veloci loro.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

I CANI DI VETERINARIA - Pagina 4 Empty Re: I CANI DI VETERINARIA

10/3/2010, 20:51
(molto)in parte concordo con grace
tania
tania
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 60
Data d'iscrizione : 08.04.09
Età : 36
Località : bari

I CANI DI VETERINARIA - Pagina 4 Empty Re: I CANI DI VETERINARIA

11/3/2010, 09:10
grace appunto per questo ho aperto un altro post, così qui possiamo continuare a dire la nostra. però se c'è qualcuno che per questo problema vuole impegnarsi attivamente,è giusto che sappia come fare..non sono d'accordo con te quando dici
grace87 ha scritto:comunque, se c'è questa necessità di adottare dei cani portateveli a casa voi non c'è bisogno che lo ricordiate agli altri.
i cani arrivano in facoltà abbandonati o no, se piacciono si adottano (come tutti quelli esistenti per strada fuori la facoltà!!) ma non piangete se un accalappia cani se li porta via, ma via. quanta ipocrisia, e scusate il tono se qualcuno si sente offeso..
io un cane lo vorrei tanto e nn perchè voglio il cucciolotto con cui giocare, ma perchè mi piacerebbe dargli la possibilità di vivere un po' meglio di come vivrebbe per strada..purtroppo però non posso per svariati motivi...ma ci sono soluzioni! esistono "adozioni a distanza", esistono queste associazioni per occuparsi dei randagi, esiste il servizio a canile..quindi non è giusto quando tu dici
grace87 ha scritto:ma al paese mio esistono gia associazioni e siti che se ne occupano.
inviate le foto magari sono piu veloci loro
non tutti sanno che esistono queste cose, quindi se vuoi dare una mano, linkale o porta info...e ti assicuro che è un mese che cerco info su questa assoc. e nn ne ho ancora trovate!
se qualcuno vuole attivamente dare una mano, perchè deve limitarsi a pensare "c'è già qualcun altro che lo può fare"????
Contenuto sponsorizzato

I CANI DI VETERINARIA - Pagina 4 Empty Re: I CANI DI VETERINARIA

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.