Andare in basso
avatar
Lovehunt87
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 26.09.09

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

26/9/2009, 11:32
ho con me una taccola da 2 mesi... l'ho presa da un signore 'molto gentile' che le aveva tagliato le penne... ora vive da me sul balcone ma sto ricevendo lamentele sia dalla mia famiglia sia dal vicinato.... se avessi una casa tutta mia me ne fregherei di tutto e tutti ma purtroppo non posso... le penne le stanno ricrescendo ma ci vorrà ancora un po... esistono centri che possono prendersi cura di lei??????
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

26/9/2009, 16:56
salve, prima cosa di che anno sei? sarebbe opportuno che ti inscrivi ad uno dei gruppi esistenti per evitare domande del genere!!
ora c'è una dottoressa che si interessa di animali non convenzionali se vuoi puoi andare da lei per affidargli il corvo!!
la dottoressa si chiama LAI, sta nel dipartimento di tossicologia, devi andare all'accettazione della clinica e si trova a destra!!!
avatar
Lovehunt87
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 26.09.09

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

27/9/2009, 01:02
si scusa hai ragione io non studio veterinaria una ragazza che frequenta il 3° anno mi ha consigliato di chiedere sul vostro sito aiuto non essendo riuscita ad aiutarmi! ti ringrazio
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

27/9/2009, 21:14
comunque a bitetto c'è l'osservatorio faunistico....dovrebbero accettarla senza problemi..i vigili del mio paese ci hanno portato spesso qualche uccello...
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

28/9/2009, 00:47
brutaljohn ha scritto:comunque a bitetto c'è l'osservatorio faunistico....dovrebbero accettarla senza problemi..

lo stavo per dire io.... cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Icon_biggrin
avatar
tombolaso
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 28.02.10

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

28/2/2010, 17:50
cerco una taccola da far accoppiare con la mia!!!
Atrax
Atrax
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 210
Gratitudine : 54
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 35
Località : bari
Umore : yeah

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

28/2/2010, 18:01
la taccola è una specie protetta. a meno che tu non abbia i documenti che attestino la nascita in cattività, non può essere detenuta
Contenuto sponsorizzato

cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!! Empty Re: cerco un centro taccola sfotunata! Urgente!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.