Andare in basso
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Laurea di pointofview auguri!!! Empty Laurea di pointofview auguri!!!

29/4/2014, 21:06
Mi sembra ieri ai primordi del forum, ormai anni fa, quando leggevo le tue risposte e i tuoi interventi, capii subito che tu avresti dovuto essere moderatore e te lo chiesi, tu rispondesti di sì confermando poi con il lavoro sul forum la tua voglia di impegnarti in qualcosa e farlo seriamente, ma non troppo, avendo quel pizzico di saggezza e di perspicacia con quella leggera testardaggine che crea molti urti tra gli utenti del forum, ma che serve proprio per essere efficaci in un ambito del genere.

Non so se ricordi invece quando un giorno seguendo insieme alcune lezioni di parassitologia ti dissi <Io...ti vedo parassitologo?!> tu mi sorridesti e mi dicesti <ahah! Dici?!>...
E così oggi ho assistito piacevolmente alla discussione della tua tesi in parassitologia... laureato con 110 e lode... che altro aggiungere?!

Auguri di cuore Vito davvero, oltre che moderatore ti considero anche un buon collega, uno di quelli che fornisce davvero consigli utili...

Ti abbraccio e spero che continuerai a bazzicare qui sul forum di tanto in tanto anche dopo la tua laurea!
In bocca al lupo per tutto, qualsiasi cosa sceglierai di fare d'ora in avanti!

 cheers
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Laurea di pointofview auguri!!! Empty Re: Laurea di pointofview auguri!!!

17/5/2014, 21:18
Ciao Andrea,
ti ringrazio davvero per le belle parole e l'affetto che hai sempre dimostrato.
Sono felice di aver collaborato alla tua meritevole iniziativa di mettere su questo forum. Nonostante la cosa sia andata un po' scemando, è stato un ottimo modo per confrontarmi con altri, con idee anche distanti dalle mie, e di aver conosciuto colleghi come te, che mi hanno permesso di crescere.
Passerò dal forum, come continuo a fare ogni tanto, sperando che possa essere riconosciuto come canale di comunicazione slow, dove pensare prima di cliccare, senza l'impeto della risposta, con il piacere di argomentare, che un po' si è perso.
Un abbraccio,
Vito.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.