Andare in basso
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Facebook & Forum Empty Facebook & Forum

5/9/2009, 16:57
Più di una persona mi ha consigliato di legare questo sito con Facebook!

Ecco ora mi chiedo c'è qualcuno che si prende la missione di aprire un utente col nome proprio di " veterinarialibera.org " e di reclutarne persone e soprattutto di dire ai rappresentanti che devono venire qui a fare il loro lavoro?

ditemi la vostra ho bisogno di pensieri degli altri utenti del foro!  Very Happy

EDIT : qualcuno mi spieghi perché scrivono un'accozzaglia di cose qui dal momento che c'è il forum? poi c'è l'indirizzo di un sito che è vecchio ed è fallito nell'intento di andare avanti....
Cosa succede ragazzi voi lo sapete? Neutral https://www.facebook.com/group.php?gid=67537400504


Ultima modifica di APV il 28/4/2020, 12:02 - modificato 1 volta.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

5/9/2009, 22:47
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
andrea io sono stanco a cercare di reclutare gente, non so cosa dirti....
io penso che non lo trovano bello, non attraente.
io do la colpa anche hai rappresentanti che ogni uno ha una 100 di amici che frequentano basta che lo dicano a due persone e poi da sola la notizia diffonderà, ma non lo fanno il perchè non ve lo dire ci sono alcuni di loro qui che rispondessero loro.
poi vogliamo parlare dei prof che come sai bene te hai fatto una fatica enorme per mandare le e-mail.
ci sono più ragazzi che non frequentano che consultano il forum che noi di veterinaria.
p.s. io sono stufo di questa storia e ho detto che nella prossima riunione degli studenti faro un macello per questa cosa, e poi non ti dico se diventerò rappresentante....
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 01:14
ioachim michele ha scritto:andrea io sono stanco a cercare di reclutare gente, non so cosa dirti....
io penso che non lo trovano bello, non attraente.
io do la colpa anche hai rappresentanti che ogni uno ha una 100 di amici che frequentano basta che lo dicano a due persone e poi da sola la notizia diffonderà, ma non lo fanno il perchè non ve lo dire ci sono alcuni di loro qui che rispondessero loro.
poi vogliamo parlare dei prof che come sai bene te hai fatto una fatica enorme per mandare le e-mail.
ci sono più ragazzi che non frequentano che consultano il forum che noi di veterinaria.
p.s. io sono stufo di questa storia e ho detto che nella prossima riunione degli studenti faro un macello per questa cosa, e poi non ti dico se diventerò rappresentante....

hai ragione! però io non so perché non lo trovano carino... mah può essere che semplicemente vanno su Faccialibro per fare altre cose e poi fanno tutto lì... Shocked è un fenomeno inspiegabile, poi c'è un link strano.... la gente che preferisce chiedere le cose così senza un ordine invece di venire su un forum fatto apposta diviso per categorie dove potrebbe trovarne solo vantaggi....
C'è bisogno di qualcuno che sveli l'arcano.... Surprised che poi si rivelerà più semplice del previsto... king
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 01:26
una soluzione potrebbe essere: quelli che oltre ad essere iscritti su questo forum lo sono anche a facebook, e vogliono veramente promuovere il forum, la smettessero di dare info lì in maniera tale che chi sia veramente interessato a sapere qualcosa sia "costretto" a venire su sto forum....
non capisco una cosa non essendo iscritto a facebook..l'accesso ad un gruppo è consentito a tutti??? cioè se così fosse tutto il mondo potrebbe farsi i C***i nostri cosa che non credo accada col forum, dato che i nullafacenti che perdono il pomeriggio a digitare su google "MEDICINA VETERINARIA BARI" spero siano davvero pochi....

tuttavia se facebook contiene le stesse informazioni di questo forum, formalmente non c sarebbe nulla di male, mentre ci sarebbe da incazzarsi se le info su FB sono maggiori che qui..in questo caso i non iscritti sarebbero penalizzati.....
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 02:01
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
brutaljohn ha scritto:una soluzione potrebbe essere: quelli che oltre ad essere iscritti su questo forum lo sono anche a facebook, e vogliono veramente promuovere il forum, la smettessero di dare info lì in maniera tale che chi sia veramente interessato a sapere qualcosa sia "costretto" a venire su sto forum....
non capisco una cosa non essendo iscritto a facebook..l'accesso ad un gruppo è consentito a tutti??? cioè se così fosse tutto il mondo potrebbe farsi i C***i nostri cosa che non credo accada col forum, dato che i nullafacenti che perdono il pomeriggio a digitare su google "MEDICINA VETERINARIA BARI" spero siano davvero pochi....

tuttavia se facebook contiene le stesse informazioni di questo forum, formalmente non c sarebbe nulla di male, mentre ci sarebbe da incazzarsi se le info su FB sono maggiori che qui..in questo caso i non iscritti sarebbero penalizzati.....

non so se costringere sia la cosa giusta..... si dovrebbe solo far capire perché è meglio il forum, io ne sono convinto che sia così.... e non lo dico perché sono l'amministratore, ho creato il forum perché non c'era E LO VOLEVO e poi l'ho messo a disposizione di tutti perché sono abituato a fare così.... Surprised ma secondo me molto gente non sa ancora che esiste..... tant'è vero che quando se ne accorgono ne sono contenti.... quindi un altro comandamento deve essere farlo conoscere!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 12:59
per questo io ho detto di fare la festa e se non si fa la festa almeno una campagna pubblicitaria...
sara de tommasi
sara de tommasi
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 62
Gratitudine : 29
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 40
Umore : Ne possiamo sempre parlare....

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 13:48
La storia si ripete, sempre e soltanto critiche che non raggiungono mai uno scopo ben preciso....
Non penso che il lavoro di un rappresentante si limiti ad un forum ed inoltre non si può pretendere che il rappresentante faccia solo quello nella vita... Mi spiego, come voi anche noi siamo studenti e dobbiamo studiare; anche noi siamo umani e abbiamo amici e famiglia.... se poi aggiungi a tutto ciò il fatto che la maggiorparte di noi è fuorisede e che magari non tutti hanno la possibilità di un accesso continuo a internet.... la frittata è fatta!
Da parte mia, quando sapevo di poter dare notizie certe e confarmate le ho riportate su questo forum.....
Altrimenti non mi metto certo a scrivere cose di cui non sono certa al 100%.... Se poi volete questo, basta dirlo!
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 14:03
sara de tommasi ha scritto:La storia si ripete, sempre e soltanto critiche che non raggiungono mai uno scopo ben preciso....
Non penso che il lavoro di un rappresentante si limiti ad un forum ed inoltre non si può pretendere che il rappresentante faccia solo quello nella vita... Mi spiego, come voi anche noi siamo studenti e dobbiamo studiare; anche noi siamo umani e abbiamo amici e famiglia.... se poi aggiungi a tutto ciò il fatto che la maggiorparte di noi è fuorisede e che magari non tutti hanno la possibilità di un accesso continuo a internet.... la frittata è fatta!
Da parte mia, quando sapevo di poter dare notizie certe e confarmate le ho riportate su questo forum.....
Altrimenti non mi metto certo a scrivere cose di cui non sono certa al 100%.... Se poi volete questo, basta dirlo!

Allora sara non era rivolto a te non so perché non l'abbia capito e poi il fatto di non avere tempo e la connessione ad internet non credo sia il problema... se vai su Facebook li trovi i rappresentanti!
Quindi?! Smile


Ultima modifica di Admin A.P. il 6/9/2009, 14:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : spiegazione)
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 14:53
Sara non girare la frittata come tu vuoi!! il tuo lavoro qui viene riconosciuto, però mi puoi dire il perché gli altri tuoi colleghi negano non solo di scrivere sul forum ma anche inscriversi come utenti!!! io continuo a ricevere mail su facebook per vari esami e poi li trascrivo qui.
io mi ricordo le parole di qualcuno di voi all'epoca delle elezioni che diceva delle novità sono bene accattate nuove idee saranno prese in considerazione ma quello che vedo, almeno su questo forum che solo tu e Ruggero cercate di scrivere gli altri se ne fregano altamente e non mi dire che non hanno connessione internet perché ti ricordo che in facoltà c'è l'aula dei rappresentanti con ben 3 compiuter e poi vogliamo parlare della biblioteca ce ne ha una 30 + la connessione wireless?!?! e non solo alcuni sono sempre connessi su facebook!!!!
e poi mi sa che non sei l'unica ad avere la fortuna di avere una famiglia e degli amici anche io e Andrea abbiamo da fare ma siamo qui ad aiutare gli altri e non per motivi politici o per farci vedere ma perché si piace aiutare, e per dire la verità questo tipo di risposta non me l'aspetavo da te sono deluso...... Crying or Very sad
sara de tommasi
sara de tommasi
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 62
Gratitudine : 29
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 40
Umore : Ne possiamo sempre parlare....

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 15:38
Ma se le vostre critiche non erano rivolte a me e a qualche altro rappresentante, vi prego allora di non generalizzare e di pesare le parole che scrivete su questo forum.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 16:03
sara de tommasi ha scritto:Ma se le vostre critiche non erano rivolte a me e a qualche altro rappresentante, vi prego allora di non generalizzare e di pesare le parole che scrivete su questo forum.

Mi scuso se non mi sono fatto capire.... Smile

Ora volevo sapere però come la pensi tu riguardo tutto questo Question

ciao grazie! Very Happy
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

6/9/2009, 16:11
a te non erano rivolte ma ad altri sì questo è che non capisci!!
guarda quanti sono quelli che hanno il nome di colore nero e conta quanti sono i rappresentanti e capirai, e se vuoi ti ho detto posso fare anche nomi ma non qui solo faccia a faccia!!!! e poi lo sai che almeno io le cose che dico le peso.....!!!!
Contenuto sponsorizzato

facebook - Facebook & Forum Empty Re: Facebook & Forum

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.