Andare in basso
eli
eli
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 5
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 14.09.11
Località : bari
Umore : felice

SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza? Empty SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza?

17/10/2011, 19:55
Ciao a tutti. Sono iscritta al I anno SAPA e sto cominciando ad andare in confusione. Pongo perciò alcune domande:
1. la prof.ssa Passantino di zoologia è complicata da seguire, nel senso che in aula divaga facilmente in moltissimi campi senza seguire pienamente nè le slide, nè il programma. Per questo mi chiedo in sede d'esame lei su cosa si basa? sul programma?
2.il prof.Ceci di fisica è latitante da un paio di settimane
3.per quanto riguarda economia con la prof.ssa Tartaglia è utile approfondire dal libro? oltre che seguire bene le lezioni?
4. in generale da dove avete studiato per superare gli esami?
Shocked grazie a tutti!!
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza? Empty Re: SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza?

17/10/2011, 20:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
eli ha scritto:1. la prof.ssa Passantino di zoologia è complicata da seguire, nel senso che in aula divaga facilmente in moltissimi campi senza seguire pienamente nè le slide, nè il programma. Per questo mi chiedo in sede d'esame lei su cosa si basa? sul programma?
3.per quanto riguarda economia con la prof.ssa Tartaglia è utile approfondire dal libro? oltre che seguire bene le lezioni?
4. in generale da dove avete studiato per superare gli esami?
1. Indipendentemente da come spiega (la conosco perché l'ho avuta al I anno), basati sul programma (le slides a momenti non guardarle proprio). Segui il programma, su quello nessuno può dirti niente;
3. Il libro è necessario, le sue lezioni sono insufficienti per preparare/dare l'esame (nel senso che sì, sono utili ma devi integrare dal libro);
4. Compra i libri (per quel che ti è possibile economicamente), almeno quelli inerenti alla tua futura professione (per dirti, non comprarti il libro di economia, fattelo prestare, compralo usato). Apparentemente inutili, sono sempre una sicurezza per quando ne avrai bisogno (esperienza personale). Poi capiterà che alcuni professori vi consiglieranno di non comprare libri in quanto dai loro appunti sarà molto semplice studiare. (;
eli
eli
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 5
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 14.09.11
Località : bari
Umore : felice

SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza? Empty Re: SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza?

17/10/2011, 21:17
grazie Mi, sei riuscita a darmi una guida, cominciavo a sentirmi persa.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza? Empty Re: SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza?

18/10/2011, 15:50
eli ha scritto:grazie Mi, cominciavo a sentirmi persa.
Figurati, è stato un piacere. ^^
Contenuto sponsorizzato

SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza? Empty Re: SAPA:c'è qualcuno che mi parla della propria esperienza?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.