Andare in basso
avatar
booooh
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 27.08.11

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Dove si svolgerà la prova di ammissione?

27/8/2011, 08:57
ciao ragazzi, nn sono molto pratico di bari e non riesco a capire dove si svolgera la prova di ammissione a veterinaria. Ho letto che la facolta si trova a Valenzano ma la prova si dovrebbe svolgere in un altra sede a bari ... cosa mis apete dire?? grazie Gratitudine
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

27/8/2011, 09:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Qui trovi tutte le informazioni che cerchi. (:
EDIT: dunque raggiungi il Politecnico di Bari (o Campus Universitario, come lo vuoi chiamare), e dall'ingresso di Via Orabona ti basta andare a destra e seguire le indicazioni (cioè andare successivamente a sinistra). E' molto facile trovare le aule della Facoltà di Scienze, e poi ti accorgerai di essere arrivato/a quando vedrai una marea di gente che come te dovrà svolgere la prova. =)
avatar
booooh
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 27.08.11

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

27/8/2011, 16:35
grazie mille Smile altra domanda. per caso conosci qualche posto economico e piuttosto vicino dove dormire la notte prima? un b&b un piccolo alberghetto??
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

27/8/2011, 20:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Purtroppo su questo non so risponderti, io sono delle vicinanze di Bari per cui non ho mai avuto necessità di cercare B&B o simili. Posso subito dirti comunque che facendo una mappa mentale dei dintorni, non ricordo ci siano strutture di pernottamento nelle vicinanze in quanto quella è una zona residenziale (oddio, c'era l'Hotel Ambasciatori ma è un luogo fantasma ormai quello xD) quindi nel caso cercassi strutture simili dovresti allontanarti, anche se non so proprio dirti esattamente di quanto.
Ho sentito parlare di strutture che "privilegiano" gli studenti ma davvero non so dirti altro.
Piuttosto ti dò un consiglio per cercare più velocemente quello di cui hai bisogno: vai su google maps e ricerca il Campus come punto di riferimento, dopo di che basta farti un giro per la cartina virtuale alla ricerca di icone che rappresentano hotel o B&B. E' un metodo molto veloce e soprattutto immediatamente indicativo riguardo le distanze e le vicinanze tra due punti della cartina.
Mi dispiace non esserti utile, ma spero che con questo trucchetto (che tra l'altro a me ha funzionato alla perfezione in molti casi) tu possa risolvere il più velocemente possibile. (Mod, scusatemi l'OFF. =)

In bocca al lupo!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

30/8/2011, 10:10
MI sei stato molto utile invece, complimenti.
avatar
booooh
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 27.08.11

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

30/8/2011, 10:26
Grazie per il suggerimenti, in effetti ho fatto come hai detto e ho trovato un paio di strutture nei pressi del politecnico. Un hotel e un paio di B&B purtroppo tutto pieno.
alla fine ho dovuto optare per un B&B a circa 2 Km dal campus... Very Happy
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

30/8/2011, 18:29
pointofview ha scritto:MI sei stato molto utile
StatA. xD (OT, again.)

boooh ha scritto:Grazie per i suggerimenti
Di niente. =)
Contenuto sponsorizzato

Dove si svolgerà la prova di ammissione? Empty Re: Dove si svolgerà la prova di ammissione?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.