Andare in basso
avatar
juliet
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 55
Gratitudine : 75
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Bari
Umore : vacqueo

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

16/8/2011, 10:03
Cerco il materiale di studio per semeiotica medica, in particolare la dispensa su ECG: dovrebbe essere in auletta disponibile, ma credo che adesso sia chiusa la facoltà o sbaglio?
per quanto riguarda i 2 testi consigliati, ho dedotto dai topic più vecchi che sarebbe consigliabile l'acquisto del Radostis, e la consultazione del messieri-moretti solo per il digerente e il respiratorio, è vero?qualcuno può prestarmeli per fotocopiare?
confido in tutti voi!
avatar
herox
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 9
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 16.06.09

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Re: Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

7/9/2011, 17:28
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
questa dovrebbe essere la dispensa sull ecg
o almeno è quello che ho trovato in auletta
http://www.megaupload.com/?d=0R1THQ4P
avatar
juliet
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 55
Gratitudine : 75
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Bari
Umore : vacqueo

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Re: Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

8/9/2011, 14:12
grazie, ma fortunatamente avevo già risolto!
giugiu
giugiu
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 19
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 23.04.09

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Re: Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

5/12/2011, 14:17
juliet ha scritto:grazie, ma fortunatamente avevo già risolto!
visto che ora sai qual è il materiale, potresti dirmelo per favore?
avatar
juliet
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 55
Gratitudine : 75
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Bari
Umore : vacqueo

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Re: Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

5/12/2011, 16:41
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
beh diciamo che me la sono risolta da me perchè a quanto pare gira un collage di varie edizioni d testi VECCHI e NUOVI con le parti espressamente consigliate per lo studio dai vari testi; personalmente ho acquistato il testo del radostis indicato nell'elenco fornito dalla prof e poi ho consultato il messieri moretti in biblioteca di facoltà.
onestamente ti direi di cercare il collage perchè l'acquisto del libro, sia l'uno che l'altro, non lo consiglierei a nessuno; dovrebbe essere semplice da reperire in facoltà adesso che ci sono le lezioni
giugiu
giugiu
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 19
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 23.04.09

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Re: Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

6/12/2011, 11:13
juliet ha scritto:beh diciamo che me la sono risolta da me perchè a quanto pare gira un collage di varie edizioni d testi VECCHI e NUOVI con le parti espressamente consigliate per lo studio dai vari testi; personalmente ho acquistato il testo del radostis indicato nell'elenco fornito dalla prof e poi ho consultato il messieri moretti in biblioteca di facoltà.
onestamente ti direi di cercare il collage perchè l'acquisto del libro, sia l'uno che l'altro, non lo consiglierei a nessuno; dovrebbe essere semplice da reperire in facoltà adesso che ci sono le lezioni
ti ringrazio Wink

qualcuno ha il materiale da prestarmi in modo che io lo possa fotocopiare oppure mi conviene andare dalla prof?
Contenuto sponsorizzato

Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO Empty Re: Semeiotica medica: MATERIALE di STUDIO

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.