Andare in basso
avatar
coca44n
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 16.07.09

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

1/8/2009, 15:57
salve a tutti....piacere gerry sn un ragazzo di Avellino ke vorrebbe venire a medicina veterinaria di Bari.....xò mi piacerebbe capire se nell'università ci sn stanze studentesche che possono essere fittate oppure devo fittarne una a Valenzano.....
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

1/8/2009, 16:13
coca44n ha scritto:salve a tutti....piacere gerry sn un ragazzo di Avellino ke vorrebbe venire a medicina veterinaria di Bari.....xò mi piacerebbe capire se nell'università ci sn stanze studentesche che possono essere fittate oppure devo fittarne una a Valenzano.....
Non credo che ci siano all'università.... solo alcune nella clinica ma servono a chi deve fare la notte non agli studenti "normali"....
avatar
coca44n
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 16.07.09

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

2/8/2009, 17:25
ma l'università è grande...cioè è ben attrezzata...mi conviene venir fino a valenzano...?
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

2/8/2009, 19:36
coca44n ha scritto:ma l'università è grande...cioè è ben attrezzata...mi conviene venir fino a valenzano...?

dipende da qual è l'altro termine di paragone....
avatar
coca44n
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 16.07.09

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

3/8/2009, 18:12
l'altro termine sarebbe napoli...dove però nn ci sono laboratori attrezzati....vorrei sapere se bari è attrezzata....
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

7/8/2009, 18:10
coca44n ha scritto:l'altro termine sarebbe napoli...dove però nn ci sono laboratori attrezzati....vorrei sapere se bari è attrezzata....

sarebbe troppo vago rispondere...dipende da che tipo di laboratori intendi e anche qui purtroppo servono dei termini di paragone.. a parte i laboratori della mia facoltà non ne ho visti altri quindi non saprei dirti se a bari sono più o meno attrezzati di altre facoltà..di sicuro ti poso dire che si tira a campare..qualora la preparazione per un esame dovrebbe sembrarti insufficiente con gli strumenti che la facoltà ti mette a disposizione dovresti cercare di provvedere autonomamente per colmare certe lacune...
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

15/8/2009, 01:43
dal mio punto di vista napoli è difficile entrare anche perchè ho avuto la fortuna o sfortuna di fare due volte il test a napoli. ora se un laboratorio è attrezzato o meno dipende dal dipartimento della facoltà, la cosa però che ha bari vale e che le esercitazioni di anatomia, anatomia patologica, fisiologia, ecc lo fai su un animale e non su un plastico come succede a napoli per questo io voto bari!!!
Contenuto sponsorizzato

raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto Empty Re: raga mi serve aiuto....cerco una camera in affitto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.