Andare in basso
avatar
Sophia
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 19
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 03.02.11

MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA! Empty MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA!

3/2/2011, 12:21
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha del materiale disponibile per la prova di laboratorio di microbiologia! Non so davvero dove recapitare il materiale? Se qualcuno di voi ha le slide o quant'altro può gentilmente inviarle tramite mail? Magari mi rispondete e poi ci mettiamo daccordo, grazie in anticipo.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA! Empty Re: MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA!

3/2/2011, 22:12
Scusa dato che non hai specificato il corso di laurea e non sei iscritta a nessun gruppo posso solo ipotizzare. Se tu fossi della 47/S ti direi che ci sono delle dispense.
avatar
Teo
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 19.02.11

MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA! Empty Re: MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA!

29/3/2011, 18:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
...reperibili dove??
enrica
enrica
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 38
Umore : lasciamo perdere..

MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA! Empty Re: MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA!

29/3/2011, 19:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Prova ad andare in dipartimento di Malattie Infettive e chiedi li!!! Quando l'ho fatta io, ho chiesto alla prof.ssa Corrente. Non so se le cose sono cambiate!! What a Face
Contenuto sponsorizzato

MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA! Empty Re: MATERIALE PER LA PRATICA DI LABORATORIO DI MICROBIOLOGIA!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.