Andare in basso
avatar
awina91
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 22.01.11

primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia Empty primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia

22/1/2011, 13:14
ragazzi io sono del primo anno di scienze animali e produzioni alimentari,e per i primi esami che mi attendono a breve volevo sapere se i fogli per le prenotazioni i prof li affiggono vicino ai loro uffici.se è si vorrei sapere dove si trova l'ufficio dei prof Edmondo Ceci, Giuseppe Passantino e Anna Tartaglia! grazie mille!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia Empty Re: primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia

22/1/2011, 14:09
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Prof. Ceci lo trovi nel dipartimento di chimica sotto il dipartimento di malattie infettive credo che la prof. Tartaglia si trovi nello stesso dipartimento
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia Empty Re: primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia

22/1/2011, 15:45
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Per awina91: ti parlo per esperienza personale, la prof.ssa Tartaglia per la prenotazione al suo esame, solitamente lascia il foglio-prenotazione a Giovanni, lui raccoglie i nominativi e poi consegna tutto alla prof.ssa. Così mi pare sia anche con il prof. Ceci, almeno quando ho sostenuto i loro esami, sono andata a prenotarmi proprio da Giovanni.
Permetto di correggere pointofview, lo studio della prof.ssa Tartaglia si trova nel dipartimento che sta alla sinistra dell'auditorium, entrando in facoltà. Non so se ho reso l'idea.. Neutral Stesso discorso vale per il prof. Passantino, solo che lui ce l'ha al 2° piano, mentre la prof.ssa Tartaglia al 1°.

Spero di esserti stata utile. (;


Ultima modifica di Mi il 5/5/2011, 07:16 - modificato 1 volta.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia Empty Re: primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia

22/1/2011, 17:25
Ti ringrazio Mi per la correzione Wink
avatar
awina91
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 22.01.11

primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia Empty Re: primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia

22/1/2011, 17:38
grazie mille utilissima!!!!!
Contenuto sponsorizzato

primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia Empty Re: primi esami! -.- Passantino Ceci Tartaglia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.