Andare in basso
grace87
grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 43
Località : bari
Umore : nero :(

un saluto a persone mai conosciute :D Empty un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 11:28
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ciao ragazzi, quest'anno non ho provato a fare il test di veterinaria ma ho studiato cosi tanto che so di averlo passato e questo mi solleva comunque, magari un giorno potro prendere questo ramo che comunque si rimarrà una passione ma che non mi soddisfava abbastanza come scelta di vita. Sono entrata a biotecnologie, ma volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto (strapochissimi Very Happy)e parlato su questo forum e che mi hanno dimostrato di essere bella gente! un in bocca al lupo a tutti, comunque partecipero alle chiacchierate libere ogni tanto!! buono studio a tuttiiiiiii lol!
getta
getta
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 67
Gratitudine : 47
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 40
Località : Lecco
Umore : altalenante
http://www.gruppocinofilolecchese.it

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 12:05
beh. riprova, continua.
io ho tre anni più di te e non mi sono arreso!

la voglia di realizzare un sogno avanti a tutto Smile

buon anno accademico!
grace87
grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 43
Località : bari
Umore : nero :(

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 13:40
o no no, è stata una scelta non rifarlo, sono sicura che lo avrei superato, ma almeno non essere entrata l'anno scorso mi ha dato la possibilità di aprire ancora nuovi orizzonti. spero di diventare ingegnere genetico, mi piaceva troppo l'idea ma per mettermi sotto, e prendere il fiato per fare qualcosa di molto importante !!!! ma non per questo mi lascera mai la passione del veterinario ! Very Happy
per chi come noi, si rimette in gioco dopo anni dal liceo, capisce che non è semplicissimo riprendere in mano quello che altri non fanno nonostante siano seguiti.
Wink
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 14:03
Ti ringrazio di cuore da parte di tutti della tua presenza qui sul forum, ho potuto notare dalle tue parole nei vecchi POST che sei una ragazza molto simpatica.... ti saluto con questo pensiero che da questo POST che hai scritto appena posso dedurre tu abbia già preso consapevolezza... Smile

Esistono innumerevoli possibili futuri.
Accetta la sfida, viaggiatore.

A presto... grace87
LaFreula
LaFreula
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 212
Gratitudine : 68
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 43
Località : Lecce/Bari

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 15:34
Ciao Grace87, in bocca al lupo!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 20:12
We Graziella in bocca al lupo...
Latika
Latika
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 577
Gratitudine : 183
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 35
Località : Bari
Umore : molto altalenante

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

8/10/2010, 23:46
Ciao Grace87 ,speriamo tu abbia trovato la tua strada..
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

9/10/2010, 18:44
ciao grace è stato un piacere averti qui, in bocca al lupacchiotto per la nuova strada che hai scelto di percorrere alien
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

13/4/2020, 15:34
Grace ciao , sto mettendo a posto un po' il forum ed ho trovato un tuo vecchio post, mi sto chiedendo cosa tu stia facendo? Come te la stai passando? Smile
Contenuto sponsorizzato

un saluto a persone mai conosciute :D Empty Re: un saluto a persone mai conosciute :D

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.