Andare in basso
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

16/8/2010, 00:18
Se volete dispongo di un appartamento:
http://www.affitto.it/elenco.php?nazione=IT&comune=Turi+%28BA%29&comune_ID=Turi&numpostiletto=&prezzo_min=&prezzo_max=&SearchButton=CERCA&codice_tipo_annuncio=OP
attualmente non è arredato come vedete. Guardate anche la planimetria e fatemi sapere 0805560409 3334544692 Gigi Esposito
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

22/8/2010, 13:49
Salve, come vedete ho ridotto drasticamente i prezzi. In pratica, rispetto alle richieste iniziali, ho effettuato uno sconto pari al costo di un abbonamento annuale FSE. Saluti. Gigi
Glenda Murciano
Glenda Murciano
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 25
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 31

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

17/7/2012, 14:25
salve accettate cani di piccola taglia?
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

17/7/2012, 17:24
gigi.espo probabilmente il link è sbagliato, ad ogni modo la casa si trova a Turi vero?
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Assolutamente si, sono accettati - ovvio.

17/7/2012, 17:57
Glenda Murciano ha scritto:salve accettate cani di piccola taglia?
Certatmente sono i benvenuti (noi abbiamo rinunciato ad una multiproprietà di ferragosto sul gargano acquistando 1 camper a causa dell'arrivo 6 anni fa di una splendida mongrey). Immagino che ne abbiate cura per la facoltà che avete scelto, no?
La casa è a Turi Via Casamassima 81A, ora arredata con mobili ikea ma... attualmente occupata come casa vacanze (c'è un cocker) fino al 05-09-12 per contratto, in seguito libera da fittare con contratto per studenti (mi sembra art.2 comma 5 legge 431/98 deducibile al 19% per l'inquilino mi sembra fino ad un massimo di 2.000 o 2.400 euro/anno.
Il link non è più visibile perchè eliminato a causa dell'attuale inquilino dal 6 giugno scorso. i nostri recapiti 0805560409 3334544692 3477907641.
Cordialità
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Mi scuso per il disguido

17/7/2012, 18:01
pointofview ha scritto:gigi.espo probabilmente il link è sbagliato, ad ogni modo la casa si trova a Turi vero?
Salve, mi scuso per l'incongruenza ma il link era su un sito esterno, poi rimosso perchè l'appartamento è stato nel frattempo affittato il 6 giugno scorso e fino al 5 settembre, coma casa vacanza. Sarà mia premura reinserire i dati su affitto,it ed aggiornarne il link sul Vs sito.
Cordialità
Pierluigi
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

17/7/2012, 18:14
Preciso e puntuale, se non fosse per la distanza sarei sicuramente venuto a visionarla.
Buona ricerca.
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty ecco il link con la descrizione e le foto - saluti

17/7/2012, 19:00
pointofview ha scritto:gigi.espo probabilmente il link è sbagliato, ad ogni modo la casa si trova a Turi vero?
http://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OI&id_annuncio=3546539&sezione=A
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty nel chiedere scusa per il disguido....

17/7/2012, 19:01
gigi.espo ha scritto:
pointofview ha scritto:gigi.espo probabilmente il link è sbagliato, ad ogni modo la casa si trova a Turi vero?
http://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OI&id_annuncio=3546539&sezione=A

Il nuovo link è;
http://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OI&id_annuncio=3546539&sezione=A
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

29/8/2012, 23:42
Salve, l'appartamento di Turi Non è più disponibile, a risentirci.
Un saluto. Gigi
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

29/8/2012, 23:55
NON PIU' DISPONIBILE
Contenuto sponsorizzato

AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE Empty Re: AFFITTI: Disponibilità APPARTAMENTI E STANZE

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.