Andare in basso
Sandra
Sandra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 49
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 44
Località : Lecce
Umore : Allegro

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

23/4/2014, 16:31
Perdonatemi ho una domanda che mi angoscia un pò e sto sudando freddo vi giuro.
Allora l'anno scorso frequentavo finalmente il 5° anno, in aula ci fu detto che potevamo anche non frenquetare se volevamo (in modo da avere più tempo per studiare) perchè il mio corso 47/S era stato sospeso ed incorporato in quello LM 42 quindi avremmo avuto avere le firme di ufficio nel 2014.
Ora siamo nel 2014, ma non so cosa devo fare nel senso devo aspettare giugno per averle tutte o dovevo andare tipo a Febbraio per il 1° semestre e a giugno per il 2°?
Non vorrei perderle ora ecco.  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 

P.S. Parlai due volte con la professoressa Tempesta che mi disse di stare tranquilla e che avrei avuto le firme nel 2014, ma sono preoccupata perchè non so se ho aspettato troppo e mi parlò di due settimane di un corso da seguire in seguito, ma non ricordo se ora o più in là sapete dirmi qualcosa in merito?
Io ho davvero paura, aiutatemi vi prego.  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Ultima modifica di Sandra il 24/4/2014, 08:50 - modificato 1 volta.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

23/4/2014, 21:27
Sandra non ho ben capito cosa intendi per il fatto che "perderai le firme" ?!
Ad ogni modo, le firme dopo un anno dalla fine del corso dovrebbero essere date, se è rimasto così, ciò significa che se avessi finito di seguire il primo semestre a Febbraio 2013 dovresti avere la firma a Febbraio 2014, così come Giugno 2013 le firme le avrai a Giugno 2014, ma può darsi anche che mi sbagli.
La segreteria sicuramente avrà le informazioni più corrette in mano da darti così da tranquillizzarti.
Se vai sull'Esse3 vedrai gli esami che potrai sostenere perché hai seguito il corso e probabilmente ci saranno anche gli esami di tuo interesse.

Come da regolamento ti chiedo gentilmente di cambiare il titolo al primo post col tasto edit in modo da inserire qualche parola chiave di rilievo, dal titolo si dovrebbe intuire il contenuto del tuo topic. Grazie
Sandra
Sandra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 49
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 44
Località : Lecce
Umore : Allegro

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

24/4/2014, 08:48
Ok cambio subito scusa. Sai il 30 è il mio compleanno e non vorrei che una brutta notizia me lo rovinasse.  Crying or Very sad 
Ci dissero che avremmo avuto le firme di ufficio ed infatti noi non seguimmo più perchè ci dissero che potevamo starcene a casa a studiare, così rimase a seguire solo chi doveva dare l'esame subito.
Per questo ho paura e credimi sto per piangere Sad
Non so se cmq poss averle ora o no SadSad
Io andai 2 volte dalla professoressa Tempesta che mi disse di stare tranquilla però ora mi stanno venendo i dubbi. Sad

P.S. In caso quelle di Febbraio dovessero essere prese a Febbraio posso sempre adarle a ritirare anche in questo periodo vero?  Crying or Very sad
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

24/4/2014, 13:08
Sandra credo che non ci sia nulla da ritirare, puoi vedere sull'Esse3 se te le hanno date perché si sbloccano gli esami che puoi dare.
Sandra
Sandra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 49
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 44
Località : Lecce
Umore : Allegro

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

24/4/2014, 16:09
Ma scusa non si ritira più il foglio con le firme dei professori?
Come si fanno a vedere gli esami sbloccati?

A me la professoressa Tempesta disse che le avrei avute di ufficio nel 2014, quindi ho atteso il 2014 per questo, ma ora non so se alla fine sarà così e vorrei capire meglio.
Vicino agli esami dice per esempio:

P = Attività Didattica pianificata
F = Attività Didattica frequentata
S = Attività Didattica superata

Ora io ho iniziato a seguire e poi mi è stato detto che potevo non seguire perchè avrei avuto le firme di ufficio nel 2014, ora voglio capire se alla fine le ho avute o no perchè altrimenti devo riseguire i corsi per intero. Che poi restarono solo quelli che dovevano fare l'esame ed io ricordo benissimo che sono adata 2 volte dalla Tempesta a dire "MA quidi professoressa posso stare traquilla perchè le avrò cmq?" e lei rispose "Si". Ora a chi posso chiedere?
Quando ho controllato parlava sempre di firme dal 1° al 4° anno, ma sul sito non trovavo quelle del 5° da nessuna parte.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

24/4/2014, 20:15
Da come scrivi la F dovrebbe significare che tu abbia le firme. Potresti chiedere ancora alla prof.ssa casomai se non puoi andare di persona mandandole un'e-mail, mi dispiace non esserti più di tanto di aiuto, il fatto è che non mi sono molto interessato della questione delle firme del 5° per il momento...
Sandra
Sandra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 49
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 44
Località : Lecce
Umore : Allegro

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

25/4/2014, 09:41
Solo davanti alle cliniche c'e´ la p e dice non frequentato.
Io non vorrei dover di nuovo stare a valenzano un anno, quando io ho smesso di frequentare perche' mi e' stato detto che le avrei avute di ufficio.  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
Dici che si arrabbia la prof?
Per caso non e' che potresti informarti anche tu? Sarei ancora piu' sicura ecco.
 Embarassed Rolling Eyes Crying or Very sad
Sandra
Sandra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 49
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 44
Località : Lecce
Umore : Allegro

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

25/6/2014, 11:46
Sad
Contenuto sponsorizzato

Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :( Empty Re: Aiuto per favore ho l'angoscia per il foglio delle firme :(

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.