Andare in basso
avatar
esterconfalonieri
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 01.02.14
Età : 28
Località : Tricase

Informazioni su sapa e veterinaria Empty Informazioni su sapa e veterinaria

1/2/2014, 20:53
Buonasera a tutti, sono al quinto anno del liceo scientifico e sarei orientata a tentare i test di medicina veterinaria di quest'anno, credo di essere abbastanza sicura che sia questa la mia strada  Rolling Eyes Ora, so che ancora non ci sono ancora informazioni sui test ma... Mi hanno detto che esiste una laurea triennale (sapa) con cui è possibile svolgere esami valenti anche per veterinaria... Sapete dirmi di più? La mia scelta resta sempre, ma vorrei avere comunque un'alternativa nel caso non riuscissi a passare ad aprile, per non rimanere ferma per un anno! Grazie a tutti e buona serata  Wink  Very Happy 
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Informazioni su sapa e veterinaria Empty Re: Informazioni su sapa e veterinaria

10/2/2014, 12:13
Ciao esterconfalonieri e benvenuta, certo, ti hanno informato bene ed è forse la cosa più sensata nel caso tu volessi riprovare l'anno dopo il test a veterinaria.
Se vuoi maggiori informazioni su quali siano gli esami che ti convalidano, dovresti aspettare la risposta di qualcuno di SAPA o comunque qualcuno che abbia fatto il passaggio da SAPA, forse puoi provare a chiedere in segreteria anche?
Ad ogni modo in bocca al lupo !  Wink

EDIT: ti sposto il messaggio nella sezione adatta
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.