Andare in basso
avatar
RossellaLab
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.04.13

NEW ENTRYYY Empty NEW ENTRYYY

17/4/2013, 15:11
Salve, mi chiamo Rossella, vorrei provare il test di medicina veterinaria quest'anno. E' possibile conoscere qualcuno che mi dia tutte le informazioni possibili e immaginabili su questa facoltà? Magari anche su Fb, perchè non mi so muovere ancora bene in questo forum Smile. Grazie anticipatamente! Very Happy


Ultima modifica di RossellaLab il 21/4/2013, 15:04 - modificato 1 volta.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

NEW ENTRYYY Empty Re: NEW ENTRYYY

17/4/2013, 21:34
Ciao Rossella e benvenuta, ti consiglio di leggere il regolamento.

Ci sono molti post con richieste del genere potresti spulciarti un po' la sezione di "Aspiranti studenti", in ogni caso in questo topic cambia il titolo col tasto EDIT al primo POST per aggiungere due parole chiave che racchiudano il significato del POST.
Grazie della collaborazione e buon forum.


Ultima modifica di Admin A.P. il 17/4/2013, 21:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

NEW ENTRYYY Empty Re: NEW ENTRYYY

22/4/2013, 21:55
RossellaLab benvenuta:), neanche un decano potrebbe darti tutte le informazioni possibili ed immaginabili:D, chiedi e ti sarà detto.
avatar
RossellaLab
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.04.13

NEW ENTRYYY Empty Re: NEW ENTRYYY

26/4/2013, 15:08
Ciao! Grazie per la disponibilità innanzitutto Smile Praticamente ho quasi 23 anni e vorrei provare il test di veterinaria.. premetto che sono a 8 esami dalla laurea in Ingegneria Civile, ma è una cosa che non mi soddisfa e ho deciso di cambiare. Vorrei avere informazioni sulla facoltà. Leggo che si suddivide in bimestri. cosa comporta? quali sono le difficoltà maggiori? c'è l'obbligo di frequenza? si fanno anche esperienze pratiche? e la mole di materiale da studiare è congrua al numero di cfu dell'esame? purtroppo da me ad Ingegneria anche gli esami da 3 crediti sono di una difficoltà assurda... Non so, dimmi tu qualcosa in generale.
Ti ringrazio anticipatamente Smile

p.s informazioni anche sul test di ingresso! scusa se ti tedio!!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

NEW ENTRYYY Empty Re: NEW ENTRYYY

4/5/2013, 18:32
Ciao Rossella, le risposte meriterebbero una trattazione enciclopedica, magari non appena sarai iscritta potremmo parlarne con più calma:D
Da amico/compagno/italiano/cittadino del mondo:D ti consiglierei di terminare la tua laurea prima però.
Mi limito al laconico ed essenziale:
Il corso è a frequenza obbligatoria, intendendo con ciò il 70% delle presenze, sono previste esercitazioni pratiche, non tutti gli esami/cfu attribuiti sono ponderati.

Rivolgimi qualsiasi domanda tranquillamente, ma se sei di Bari o dintorni fai un salto da noi, sarà tutto più semplice!
Contenuto sponsorizzato

NEW ENTRYYY Empty Re: NEW ENTRYYY

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.