Andare in basso
cianciallegra
cianciallegra
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.03.13
Età : 40
Umore : ovviamente sempre allegra!

sono una new entry  Empty sono una new entry

10/3/2013, 19:52
ciao a tutti sono una new entry un pò clandestina. frequento il 4 anno di medicina veterinaria...a pisa! ;-).bello questo forum. avete per caso anche uno spazio web dove poter caricare materiale didattico? tipo slides, appunti, registrazioni, sbobinature delle registrazioni, video e foto? ho provato a creare una cartella dropbox per il 4 anno di pisa ma si è creata una situazione un pò spiacevole:tutti si sono iscritti, nessuno ha caricato nulla tranne me e tutti hanno preso le mie cose. mi sono sentita leggermente presa per i fondelli. eppure a pensarci bene... è una cosa tanto intelligente e che può davvero agevolare tutti. c'è troppo individualismo li. da voi forse è un pò meglio. già che avete creato un forum a me pare una cosa tanto intelligente. braviiiii
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

sono una new entry  Empty Re: sono una new entry

10/3/2013, 21:58
cianciallegra, benvenuta Surprised
Per quanto riguarda i file e il fatto che sei stata l'unica a caricare è una situazione che si può venire a creare molto facilmente dappertutto. Noi stiamo lavorando per rendere un servizio del genere fruibile direttamente dal forum, se non sbaglio comunque sui pc dell'auletta dei rappresentanti ci dovrebbero essere delle cartelle condivise con dropbox anche se personalmente non ne ho mai usufruito.
Ciao Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.