Andare in basso
avatar
Soniyaa
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.10.12

Opinioni facoltà bimestrale Empty Opinioni facoltà bimestrale

17/10/2012, 14:25
Ciao a tutti. Sono un'aspirante studentessa di medicina veterinaria e al momento frequento l'ultimo anno del liceo classico di Conversano. Mi sto muovendo già dall'anno scorso nell'orientamento e nell'esercitazione dei test. Sono quasi convinta della mia scelta e l'ideale sarebbe laurearmi a Bari e specializzarmi fuori. Però un punto mi frena... Un'ex studentessa di questa facoltà mi ha letteralmente sconsigliato di frequentarla qui perchè è bimestrale e lei non si ritrovava a studiare appena tornata dall'università ogni giorno e aveva circa una settimana per preparare gli esami. Ora, un po' di organizzazione sarebbe stata sufficiente. Ma io che faccio sport a livello agonistico ho paura di avere problemi con questo programma. Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo Wink
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Opinioni facoltà bimestrale Empty Re: Opinioni facoltà bimestrale

17/10/2012, 22:08
Aspettiamo qualcuno dei bimestri a rispondere, altri suppongo potrebbero solo tentare di mettersi nei loro panni...
avatar
Soniyaa
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 17.10.12

Opinioni facoltà bimestrale Empty Re: Opinioni facoltà bimestrale

20/10/2012, 14:40
possibile che non ci sia nessuno in grado di rispondere?
didi
didi
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 73
Gratitudine : 64
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 34
Località : Catania
Umore : sono una persona tranquilla!! capito????? -.-

Opinioni facoltà bimestrale Empty Re: Opinioni facoltà bimestrale

20/10/2012, 17:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)