Andare in basso
avatar
Aneres
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 9
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 19.09.09

REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO Empty REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO

27/9/2012, 16:05
Ho inavvertitamente stampato dei regolamenti europei in più, necessari per superare l'esame di Tantillo e Celano.
I regolamenti sono i seguenti:
-linee guida per l' appplicazione del reg. CE/882/2004 e CE/854/2004
-reg CE 854/2004
-reg CE/882/2004
-reg 1662/2006 un' importante modifica del reg 853
-reg CE/1663 che modifica l'854
-reg CE/854

contattatemi se siete interessati anche ad uno solo. Prezzo speciale per chi li prende tutti.
enrica
enrica
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 38
Umore : lasciamo perdere..

REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO Empty Re: REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO

29/9/2012, 09:18
Io "inavvertitamente" sono andata direttamente dalla Prof. e mi ha spiegato gratuitamente i regolamenti passandomeli direttamente sulla penna USB..Costo dell'operazione? ZERO!!Per chi volesse superare l'esame di Igiene ci vuole un pò di impegno, studiare e se ci sono dubbi chiedere direttamente al docente!! cheers
avatar
Aneres
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 9
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 19.09.09

REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO Empty Re: REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO

1/10/2012, 15:20
La cosa è molto lineare, i regolamenti esistono tutti in pdf sul sito eurolex se è per questo, semplicemente ho sbagliato a stamparli, ne ho stampate più copie, siccome per alcuni risulta più semplice studiarli dal cartaceo piuttosto che dal pc e per fare questo è necessario stamparli magari uno si evita l anadata in copisteria. Non sei interessata?! Bene, io preferivo capire se li potevo passare a qualcuno prima di buttale copie.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO Empty Re: REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO

2/10/2012, 19:13
Enrica non vedo assolutamente dove sia il tuo problema.
Contenuto sponsorizzato

REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO Empty Re: REGOLAMENTI EUROPEI TANTILLO CELANO

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.