Andare in basso
avatar
miriam501
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 12.06.12

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Sconti su pc per studenti universitari?

2/7/2012, 12:07
Sapete se esistono sconti per noi studenti sull'acquisto di un pc? Credo di averlo letto da qualche parte che la possibilità c'è, ma non ho trovato liste di rivenditori o siti web.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
avatar
lucas
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 19.12.11

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

2/7/2012, 17:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Si ci sono, io l'ho acquistato sul sito di Ustation.it dove trovi un apple store dedicato. Ho risparmiato 290 euro circa, e non è male! http://www.ustation.it/apple
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

3/7/2012, 19:54
Non è male davvero 290 € , magari scopro che li fa anche la DELL, un bel pc nuovo con Ubuntu preinstallato. probabilmente...
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

6/7/2012, 14:54
In via Vittorio Emanuele il centro Apple fa direttamente sconti per studenti, ma siamo sempre sul 2-3%.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

26/9/2012, 13:02
Mi accodo alla domanda posta non molto tempo fa da miriam501: il mio PC si è definitivamente rotto e necessito di uno nuovo. Ho due strade a disposizione: portare il mio vecchio ad assistenza e venire così a sapere se e quanto ne vale la pena oppure acquistarne uno nuovo. E così sorge spontanea la domanda: come funziona la questione degli sconti riguardo l'acquisto di un PC per studenti universitari?
Su internet non vi è scritto nulla a riguardo, ci sono notizie che però riferiscono agli anni passati e perciò non più attendibili. Da chi devo andare ad informarmi? Ad un ipotetico negozio nel quale vorrei acquistare, oppure sul sito della marca che vorrei.. Ci sono differenze riguardo i modelli, i prezzi, gli anni in/fuori corso e via dicendo?
Avrei bisogno di un paio di delucidazioni e ve ne sarei grata se mi rispondeste.
Thanks!

P.S.: escludo a prescindere la Apple.
avatar
prio
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 39
Gratitudine : 28
Data d'iscrizione : 20.09.11

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

27/9/2012, 15:13
Se vai su www.dell.it e clicchi su in alto a sinistra dove è scritto per la casa, apri tendina e studenti e dipendenti troverai molti portatili interessanti con lo sconto, che viene fatto quando vai in carrello, dopo aver selezionato il portatile relativo. comunque ti invio il collegamento: http://www.dell.com/it/p/popular-laptop-deals.aspx?c=it&cs=itepp1&l=it&s=dhs&~ck=mn
Contenuto sponsorizzato

Sconti su pc per studenti universitari? Empty Re: Sconti su pc per studenti universitari?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.