Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Spopolamento del Forum..

19/3/2012, 18:51
Promemoria primo messaggio :

..ho questa impressione.
O sbaglio? Sleep

Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 11:09
Admin A.P. ha scritto:Mi spiegate meglio perché credete sia giusto non condividere i post su Facebook?
Perché altrimenti non risolviamo niente, tutti continueranno a consultare facebook invece che il forum...no?
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 13:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Manuela ha scritto:
Admin A.P. ha scritto:Mi spiegate meglio perché credete sia giusto non condividere i post su Facebook?
Perché altrimenti non risolviamo niente, tutti continueranno a consultare facebook invece che il forum...no?

concordo e tra l'altro passerà come un sistema informativo di serie B.


Per quanto riguarda la moderazione credo che sia giusto alternare i compiti, magari qualcuno nuovo ha idee, risorse ed energie più fresche.Era solo un'idea comunque.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 14:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ragazzi io sono solo contento che cerchiamo di lavorare insieme per migliorare il nostro forum!!!
serve un po' di grinta nuova perchè per dire tutta la verità io la mia lo persa un po' per varie cose che vedo in giro per la facoltà che mi tolgono speranze che la nostra facoltà potrà migliorare!!
sono deluso poichè non molti prendono seriamente il nostro lavoro e pensano che lo facciamo per farci vedere, ma come sa bene point e admin non è vero!!
io penso per lo più che se fossimo in altra sede universitaria un forum sarebbe ben gradito dalla maggior parte dei studenti invece alla nostra facoltà che il moto è "uno per se e se per i fatti sui" un forum non ha troppo spazio mi ricordo alle assemblee che si scappava via per tornare a casa come se fossimo a liceo.... ma questi sono ricordi!!
allora io e admin stiamo facendo riunioni e dibattiti su come far ripartire il forum, è già ci siamo arrivati aspettate ancora un po' e vedrette però richiedere anche una mano da tutti voi amanti del forum!!!
ornella
ornella
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 209
Gratitudine : 96
Data d'iscrizione : 04.04.09
Località : Bari

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 15:17
Io credo che il forum non debba necessariamente essere migliorato perchè lo trovo già funzionale così com'è...e bene o male tutti sanno della sua esistenza...chi non lo usa adesso credo che continuerà a non usarlo...
Prima era sicuramente più utilizzato mentre ora è stato quasi del tutto abbandonato e mi sono trovata anche di fronte a chi non ha risp a mp (ringrazio invece tutti quelli che gentilmente non si sono mai tirati indietro dal darmi una mano)! E se chiedete in giro la maggior parte vi risponderà che si trova meglio su fb per la rapidità; e il probl è che chiaramente sta diventando un circolo vizioso: chi la pensa così va su fb e non utilizza più il forum e questo non fa che aumentare il deserto di consultazioni,risposte,domande. A sua volta chi si trova in attesa per giorni di risp abbandona il forum e così via...

Purtroppo non so proprio quale iniziativa possa risolvere il probl..non credo che sarebbero i volantini o altro..forse solo l'idea di non mettere più link su fb potrebbe "canalizzare" l'attenzione sul forum, ma in ogni caso credo che chi non l'ha voluto utilizzare finora continuerà ad ignorarlo!

Ad ogni modo grazie a tutti quelli che l'hanno creato e che hanno comunque cercato di mettere un servizio a disposizione di tutti!!
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 15:25
pointofview ha scritto:Per quanto riguarda la moderazione credo che sia giusto alternare i compiti, magari qualcuno nuovo ha idee, risorse ed energie più fresche.Era solo un'idea comunque.
La mia domanda non voleva essere in alcun modo una critica, volevo solo capire meglio Smile

ioachim michele ha scritto:ragazzi io sono solo contento che cerchiamo di lavorare insieme per migliorare il nostro forum!!!
serve un po' di grinta nuova perchè per dire tutta la verità io la mia lo persa un po' per varie cose che vedo in giro per la facoltà che mi tolgono speranze che la nostra facoltà potrà migliorare!!
sono deluso poichè non molti prendono seriamente il nostro lavoro e pensano che lo facciamo per farci vedere, ma come sa bene point e admin non è vero!!
Mi spiace che tu abbia perso il tuo entusiasmo ma spero che lo ritrovi vedendo che c'è qualcuno che insieme a voi (amministratore e moderatori) si sta preoccupando della sorte di questo forum! Smile
E stai certo che non la pensiamo tutti allo stesso modo riguardo al fatto che volete solo farvi vedere! Wink

ioachim michele ha scritto:allora io e admin stiamo facendo riunioni e dibattiti su come far ripartire il forum, è già ci siamo arrivati aspettate ancora un po' e vedrette però richiedere anche una mano da tutti voi amanti del forum!!!
Chiedete e vediamo cosa riusciamo a fare! I love you
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 17:43
Ragazzi, ieri sera mi sono cimentata un po' e ho fatto uno pseudo-volantino che mi piacerebbe farvi vedere.
Ho due "problemi" però:
- vorrei aprire un altro post, magari mettendolo a sondaggio (come mi ha suggerito Admin A.P.) ma non riesco a caricare il file pdf;
- mi sento un po' in imbarazzo in quanto temo linciate o sgozzamenti vari. xD

Che faccio? Very Happy
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 17:50
Mi ha scritto:
Ragazzi, ieri sera mi sono cimentata un po' e ho fatto uno pseudo-volantino che mi piacerebbe farvi vedere.
Ho due "problemi" però:
- vorrei aprire un altro post, magari mettendolo a sondaggio (come mi ha suggerito Admin A.P.) ma non riesco a caricare il file pdf;
- mi sento un po' in imbarazzo in quanto temo linciate o sgozzamenti vari. xD

Che faccio? Very Happy
Postalo, altrimenti avrai perso tempo inutilmente...magari piace a tutti! Wink
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 17:56
Manuela ha scritto:magari piace a tutti! Wink
Vedi che se muoio a causa delle lapidate che mi sono arrivate da parte degli altri utenti darò la colpa a te, sai. U_U
(Razz)

Senza scherzi, adesso vo a studiare, aspetto che Admin (se ha capito che non riesco a postarlo) risolva questo problema e poi stasera lo posto e vedremo che ne esce fuori.

Osservazione provocatoria: notare i 17 utenti in linea su questo forum. Stiamo attirando l'attenzione. Very Happy
Beh ciao.
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 18:18
Mi ha scritto:Vedi che se muoio a causa delle lapidate che mi sono arrivate da parte degli altri utenti darò la colpa a te, sai. U_U
(Razz)
Laughing Se muori, dopo non puoi farmi niente! Laughing Razz

Mi ha scritto:Senza scherzi, adesso vo a studiare, aspetto che Admin (se ha capito che non riesco a postarlo) risolva questo problema e poi stasera lo posto e vedremo che ne esce fuori.
Siamo tutti (ok, ok...io) curiosi di vedere il tuo capolavoro! Razz

Mi ha scritto:Osservazione provocatoria: notare i 17 utenti in linea su questo forum. Stiamo attirando l'attenzione. Very Happy
Peccato che sono quasi tutti Ospiti.... Shocked
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 18:24
Mi se è un volantino puoi tramutarlo in immagine per esempio jpeg e poi inserirlo col tastino con l'immagine della foto quando scrivi il messaggio, poi clicchi su sfoglia, cerchi l'immagine, prendi il link e lo copi tutto, e lo inserisci nel topic.

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fwww.forumveterinariauniba.com%2Ft1504-vuoi-essere-moderatore-lo-staff-del-forum-sta-cercando-te
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 18:41
Admin A.P. ha scritto:Mi se è un volantino puoi tramutarlo in immagine per esempio jpeg
(Non uccidermi) e come si fa? D: Il file ce l'ho in pdf ed è formato A4.. .___."
(Scusate l'Off Topic.)
EDIT: risolto!
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 18:58
Mi o cerchi qualche guida su google oppure clicchi il tasto "Stamp" sulla tastiera che fa una copia dello schermo e cerchi di arrangiarti così, oppure fai da zero il volantino su un programma che te lo salvi come immagine per esempio su Windows dovrebbe esserci "Paint" se esiste ancora...
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

23/3/2012, 21:49
Admin A.P. ha scritto:Mi o cerchi qualche guida su google oppure clicchi il tasto "Stamp" sulla tastiera che fa una copia dello schermo e cerchi di arrangiarti così, oppure fai da zero il volantino su un programma che te lo salvi come immagine per esempio su Windows dovrebbe esserci "Paint" se esiste ancora...
Grazie lo stesso Admin, ho risolto. Piuttosto, vai a dare un'occhiata al nuovo post su "miglioriamo il forum" e dimmi che ne pensi. ^^
Contenuto sponsorizzato

Spopolamento del Forum.. - Pagina 2 Empty Re: Spopolamento del Forum..

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.