Andare in basso
avatar
chiaradebene
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 03.11.11

specializzazione ispezione degli alimenti Empty specializzazione ispezione degli alimenti

3/11/2011, 16:44
Ciao a tutti!!!
sono laureata a Pisa e devo fare i test della specializzazione a Bari!!!
volevo sapere se qualcuno sa più o meno come sono le domande degli anni precedenti perchè su internet non si trovano...e soprattutto cosa chiedono all'orale!!!grazie mille
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

specializzazione ispezione degli alimenti Empty Re: specializzazione ispezione degli alimenti

4/11/2011, 20:42
Ciao Chiara, qui difficilmente troverai info per quanto riguarda le scuole di specializzazione, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di controllare ovviamente il bando e calcolarti il tuo punteggio di partenza in base agli esami previsti ed eventuali titoli e meriti.
avatar
chiaradebene
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 03.11.11

specializzazione ispezione degli alimenti Empty Re: specializzazione ispezione degli alimenti

4/11/2011, 21:08
la domanda di partecipazione l'ho inviata oggi,insieme alla tesi e gli esami da valutare.
Io però volevo sapere più che altro gli argomenti del test dello scorso anno e soprattutto dell'esame orale....giusto per farmi un'idea su cosa studiare meglio....anche perchè sono tantissime cose....e sembra non finiscano mai!!!!
Contenuto sponsorizzato

specializzazione ispezione degli alimenti Empty Re: specializzazione ispezione degli alimenti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.