Andare in basso
avatar
AlessandraVes
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 03.10.11

Cerco camera singola Valenzano o Bari Empty Cerco camera singola Valenzano o Bari

3/10/2011, 20:12
Ragazzi cerco una camera singola a Valenzano o Bari non importa.. basta che sia abbastanza facile raggiungere la facoltà. Qualcuno di voi può essermi d'aiuto? Grazie Smile
avatar
savdani
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 6
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.06.11

Cerco camera singola Valenzano o Bari Empty Re: Cerco camera singola Valenzano o Bari

8/2/2012, 14:00
Ciao,
Ti propongo una soluzione in appartamento da140mq tre camere da letto, cucina abitabile con soggiorno e divano, n. 2 bagni ed una terrazza di 140mq.
L'appartamento si trova in via dei Martiri di via Fani a Valenzano a circa 2 Km dalla facoltà, é arredato e dotato di: frigo, forno, televisore e lavatrice.......se sei ancora interessata puoi contattarmi a savdani@virgilio.it o al 335/5804475
E’ disponibile una camere, ci sono già due studentesse fuori sede. La camera singola ha un costo di €.250,00 (duecentocinquanta/00) mensili escluse le utenze.

ciao
avatar
gigi.espo
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 15.08.10

Cerco camera singola Valenzano o Bari Empty Re: Cerco camera singola Valenzano o Bari

29/8/2012, 23:45
Equidistante Campus Stazione Ateneo S.Pasquale, Via Trento, in appartamento 170 Mq 5 Grandi Vani. 1 Matrimoniale-Doppia 320,00 3 Singole 230,00 escluso Condominio 15,00 e Bollette. 2 Bagni, Cucina Abitabile, Autoclave Autonoma, Riscaldamento Autonomo, Ventilatori a soffitto, Lavatrice, 2 FrigoCongelatori, FLAT 20Mb. Piano3 NOAscensore Contratto art.5-431/98 con risparmio reale del 19% Annuale. 3334544692. gigi.espo@cheapnet.it. Mi scuso per la forma del messaggio così conciso, un saluto, Gigi.
Contenuto sponsorizzato

Cerco camera singola Valenzano o Bari Empty Re: Cerco camera singola Valenzano o Bari

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.