Andare in basso
avatar
MarinaAttolico
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 14.09.11

Mi presento :) Empty Mi presento :)

14/9/2011, 09:27
Ciao ragazzi,
mi chiamo Marina ho 19 anni e qst'anno ho superato il test d'ingresso in questa facoltà Very Happy !!
Ho trovato qst forum per caso e mi sembra il luogo giusto per capire qualcosina in più riguardo la mia "vita futura"!
inizio già con una richiesta...qualcuno ha informazioni circa stanzette da affittare a valenzano? perchè io abito a Trani e ho deciso di evitare di andare avanti e dietro..se qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosina...non so una zona migliore delle altre...o una da evitare proprio..
grazie mille Smile
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Mi presento :) Empty Re: Mi presento :)

14/9/2011, 11:43
Benvenuta e complimenti Marina, diciamo che Valenzano è già una zona è difficile dividerla ulteriormente Very Happy
avatar
MarinaAttolico
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 14.09.11

Mi presento :) Empty Re: Mi presento :)

14/9/2011, 16:48
è davvero così piccola? Shocked (nn c sono mai stata)
cmq x una cameretta media..diciamo proprio non bellisssima ma neanke una topaia, qnt dovrei sborsare in media? e conoscete qualcuno che cerca coinquiline? Laughing
Matsyendra
Matsyendra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 42
Gratitudine : 16
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 33
Località : Bisceglie

Mi presento :) Empty Re: Mi presento :)

14/9/2011, 17:27
ciao Smile! benvenuta e complimenti per aver superato il test Wink! cmq sì, Valenzano non è affatto grande, anzi... Comunque, per quanto riguarda le camere, diciamo che i prezzi si aggirano in un range che va da circa 160-170 euro, fino a 250 in certi casi... Però in media si trovano subito camere di 200 euro abbastanza carine... Io ho abitato fino a poco fa in una casa davvero molto bella, pagavo 230 ma comunque era tutto nuovo e molto confortevole. Ora mi sono trasferita perchè ho avuto occasione di andare a vivere con alcuni amici, però lì mi trovavo cmq molto bene! Smile se sei interessata al numero contattami tramite mp Wink posso darti anche altri numeri... Comunque leggo che siamo anche vicine di casa! Io sono di Bisceglie Smile
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Mi presento :) Empty Re: Mi presento :)

14/9/2011, 21:11
Benvenuta, in bocca al lupo per tutto...
Se ti fai un giretto sul forum vedrai molte cose chiarirsi...
Contenuto sponsorizzato

Mi presento :) Empty Re: Mi presento :)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.