Andare in basso
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Cerco coinquilini  Empty Cerco coinquilini

16/8/2011, 21:26
Cerco coinquilini per casa a Bari, situata in via dei mille, siamo un ragazzo ed una ragazza entrambi di veterinaria, cercheremmo un altro ragazzo e ragazza preferibilmente di veterinaria.
La casa è formata da 4 singole a 150 euro la stanza incluso il condominio, con riscaldamento autonomo e connessione internet, stanze ampie e luminose, ma come denota il prezzo lo stabile non è proprio signorile e l'arredamento abbastanza spartano.
Il tutto con una certa urgenza:D
avatar
booooh
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 27.08.11

Cerco coinquilini  Empty Re: Cerco coinquilini

31/8/2011, 15:27
io potrei anche essere interessato se supero i test, ma non è un pò distante dalla facolta come posto?
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Cerco coinquilini  Empty Re: Cerco coinquilini

31/8/2011, 17:36
Ciao in realtà la casa era vicinissima alla fermata miccolis (bus che ti porta perfettamente in facoltà a 5,20E il mese per ovviare alla noia valenzanese), solo che effettivamente non era un granchè ed ho desistito.
Adesso sto cercando altre stanze singole, ti consiglio di non aspettare l'esito dei test e di vedere già qualche appartamento, perché ovviamente le camere migliori vanno via prima.
avatar
booooh
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 27.08.11

Cerco coinquilini  Empty Re: Cerco coinquilini

31/8/2011, 20:49
eh lo so, purtroppo via internet trovo poco o niente e abito a più di 400Km da bari quindi mi è abbastanza difficile muovermi per la zona e cercare. alla fine se entro credo che prendero quello che capita per il primo periodo e poi mi organizzero al meglio successivamente. anche perchè nn conosco la zona quindi nn saprei se conviene sistemarsi direttamente a valenzano o a bari.
avatar
nicoltums
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 26
Gratitudine : 13
Data d'iscrizione : 09.08.11

Cerco coinquilini  Empty Re: Cerco coinquilini

7/9/2011, 17:47
Buongiorno,
ho fatto il test di ammissione quest'anno e sto aspettando i risultati, però dovrei essere andata abbastanza bene se tutto è in regola, posso avere maggiorni informazioni? perchè non sono della zona quindi non so proprio dove sia situato l'appartamento. La facoltà è raggiungibile anche a piedi o solo in pullman? Non mi interessa se lo stabile è spartano, in quanto arrico da un anno di biologia ed ho alloggito in una casa che lasciava un pò desiderare, mi interessa più che altro la vicinanza!
Grazie per la disponibilità

Nicole
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Cerco coinquilini  Empty Re: Cerco coinquilini

7/9/2011, 17:50
Ciao Nicole se vuoi domani porto una mia amica a visionare un appartamento con camera doppia, lei sta cercando una coinquilina e siamo di veterinaria. Se ti va, contattami e ti lascio il mio numero per mp
Contenuto sponsorizzato

Cerco coinquilini  Empty Re: Cerco coinquilini

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.