Andare in basso
avatar
fede889
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 6
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 28.06.11

gattino di 50 giorni.. Empty gattino di 50 giorni..

28/6/2011, 14:25
Ragazzi sono un intruso; sono uno studente di medicina.. vi volevo chiedere una cosa.. ho preso qualche giorno fa un gattino di una 50ina di giorni.. mangia beve fai pipi e pupù.. Smile però dorme sempre.. siccome sono ipocondriaco con le persone lo sono anche con gli animali.. ahah mi sapreste dire se è normale? il primo giorno un po' giocava.. ultimamente lo trovo un po' meno reattivo.. poi mi sapreste dire un bel testo sui gatti.. un testo serio.. non vorrei prendere una schifezza..
grazie e scusate dell'intrusione..
Federico..


Ultima modifica di fede889 il 30/6/2011, 13:06 - modificato 1 volta.
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

gattino di 50 giorni.. Empty Re: gattino di 50 giorni..

28/6/2011, 15:16
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuto intruso lol!
A 50 giorni il micio è cucciolissimo ancora è normale che voglia sempre dormire...
A parte questa poca reattività (che in questo periodo può anche dipendere dal caldo) il piccolo mangia? beve? i bisognini sono regolari?
L'hai fatto visitare da un veterinario? se non l'hai ancora fatto ti consiglio di portarlo a vedere, ti darà tanti consigli sull'alimentazione,sui vaccini, sulla sverminazione e più di tutto potrà controllare lo stato di salute del micio...
Posso farti una domanda? L'hai preso così piccolo perchè non aveva la mamma? perchè i cuccioli è meglio affidarli dopo che abbiano compiuto i 2 mesi (se non 3) anzi, se non ricordo male prima dei due mesi non si possono affidare per legge! Facci sapere Smile

cat
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09