Andare in basso
avatar
beddu1991
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 18.04.11

Aiutatemi per favore non so che fare Empty Aiutatemi per favore non so che fare

18/4/2011, 00:41
Salve buonasera a tutti...ho un cane che da mesi presenta delle fistole perianali ma oggi ha incominciato a sanguinare....domani lo porto al veterinario...ma l'operazione e troppo costosa..... non so qualcuno di voi sa dirmi se ci sono altre opzioni all'operazione? non so cure con antibitoici cicatrizzanti non so ditemi voi sono disperato....perchè ho letto per internet che molte volte si ricorre all'eutanasia e io non voglio perdere il mio charletto all'eta di 10 anni....ah dimenticavo e uno yorkshire maschio...per favore aiutatemi vi ringrazio anticipatamente
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

Aiutatemi per favore non so che fare Empty Re: Aiutatemi per favore non so che fare

18/4/2011, 03:11
Ciao benvenuro sul forum, mi spiace ma non ho le conoscenze necessarie per rispondere a questa domanda, quindi non so dirti se ci sono alternative, visto che questo è un forum di studenti magari il parere di un medico laureato sarà più attendibile, perchè non provi a parlare con il tuo veterinario e vedere insieme se ci sia un'alternativa a questa operazione? Se non si trovano alternative una cosa che posso suggerirti è magari di chiedere a più veterinari il prezzo di questa operazione (che può variare da un medico all'altro, anche se non penso varino di moltissimo) o al massimo se il tuo vet è comprensivo potresti chiedergli di pagare il costo dell'operazione diciamo "a rate", poco alla volta...
Sinceramente mi pare che si abusi un pò troppo dell'eutanasia, che oramai più che una cosa da fare in extremis pare sia diventata la soluzione semplice e breve a problemi che non si ha voglia di risolvere attraverso vie un pò più complesse... (non mi riferisco a te ma ai veterinari ovviamente Wink)
avatar
beddu1991
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 18.04.11

Aiutatemi per favore non so che fare Empty Re: Aiutatemi per favore non so che fare

18/4/2011, 12:48
Grazie della risposta oggi vado a fare operare il mio cane il mio veterinario e davvero una persona d'oro
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

Aiutatemi per favore non so che fare Empty Re: Aiutatemi per favore non so che fare

18/4/2011, 13:15
di niente figurati, facci sapere come sta!!! Smile
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Aiutatemi per favore non so che fare Empty Re: Aiutatemi per favore non so che fare

18/4/2011, 19:15
Le fistole perianali sono una questione molto delicata, motivo di frustrazione per molti medici veterinari... D'altronde credo e spero che il tuo veterinario di fiducia saprà consigliarti al meglio, tienici informati.
In bocca al lupo.
Contenuto sponsorizzato

Aiutatemi per favore non so che fare Empty Re: Aiutatemi per favore non so che fare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.