Andare in basso
avatar
aalfieri
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 8
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 13.11.10
Località : taranto
Umore : instabile

esame - esame di chimica per il corso S.A.P.A Empty esame di chimica per il corso S.A.P.A

18/11/2010, 14:35
ciao...non ho trovato nessuno iscritto al corso scienze animali e produzioni alimentari...io sono al primo anno e per ragioni lavorative non frequento...qualcuno sa dirmi se l'esame di chimica col prof.Ceci è orale e/o scritto?ragazzi non so come fare per saperlo ... se potete aiutatemi grazie!!!!!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

esame - esame di chimica per il corso S.A.P.A Empty Re: esame di chimica per il corso S.A.P.A

18/11/2010, 21:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
allora per quanto riguarda gli esami siccome è una triennale a semestri gli esami vengono fatti da febbraio dopo la fine del corso, ho cercato sul sito della facoltà non ci sono informazioni, per questo ho devi chiamare in segreteria che di sicuro ti dicono o se no manda un e-mail o chiama il prof. Ceci .
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

esame - esame di chimica per il corso S.A.P.A Empty Re: esame di chimica per il corso S.A.P.A

23/11/2010, 15:43
dovrebbe essere orale come a tutti, nel caso chiedo ad una ragazza di sapa che conosco e ti faccio sapere...

p.s. evita di mandare mail a ceci perchè tanto non risponde mai...
Contenuto sponsorizzato

esame - esame di chimica per il corso S.A.P.A Empty Re: esame di chimica per il corso S.A.P.A

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.