Andare in basso
avatar
selly
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 61
Gratitudine : 17
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 37

zootecnia - materiale igiene (zootecnia 1) Empty materiale igiene (zootecnia 1)

15/11/2010, 10:31
scusate, ho letto nel forum che c'è una dispensa di igiene...qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? e in quanto tempo si prepara l'esame? ce la potrei fare in 1 settimana Question affraid


Ultima modifica di selly il 15/11/2010, 16:30 - modificato 2 volte.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

zootecnia - materiale igiene (zootecnia 1) Empty Re: materiale igiene (zootecnia 1)

15/11/2010, 14:31
selly, come viene ripetuto spesso sul forum la preparazione dell'esame è soggettiva, io personalmente la dispensa l'ho presa da un amico, dovresti chiedere casomai andando a qualche appello prima.

Ciao,
Ti sposto il TOPIC in appunti in quanto principalmente si parla di materiale di studio, per favore col Tasto EDIT rendi più particolare il titolo al primo POST, grazie
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

zootecnia - materiale igiene (zootecnia 1) Empty Re: materiale igiene (zootecnia 1)

15/11/2010, 21:57
dovresti chiedere in giro per vedere se qualcuno potrebbe prestartela ma il problema se mi ricordo bene io erano appunti presi in classe per questo se non trovi LA dispensa chiedi gli appunti di qualche tuo amico/a!!!!
poi per quanto riguarda il tempo dipende da persona a persona, non ci sono dispense che ti fanno studiare in meno tempo!!!
avatar
selly
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 61
Gratitudine : 17
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 37

zootecnia - materiale igiene (zootecnia 1) Empty Re: materiale igiene (zootecnia 1)

16/11/2010, 08:13
ok, pensavo ne girasse una valida per tutti...proverò a chiedere in giro... Gratitudine
Contenuto sponsorizzato

zootecnia - materiale igiene (zootecnia 1) Empty Re: materiale igiene (zootecnia 1)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.