Pagina 2 di 3 •
1, 2, 3 

Quale banner preferisci?
[Risolto] [grafica] creazione banner forum
14/11/2010, 21:19
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi si rende necessaria la creazione di un banner per il nostro forum, per la condivisione con altri siti ecc.
Ricordo che c'era più di un utente che si interessava di grafica, ma mi rivolgo anche a chi non lo hai mai fatto prima, chi si vorrebbe cimentare nella creazione di un banner? Ci proverò anch'io...
Allora c'è qualcuno che si fa avanti?
EDIT: eccoli grazie ad aleejag
1)
![[Risolto] [grafica] creazione banner forum - Pagina 2 Bannerforumveteuniba](https://2img.net/r/ihimizer/img339/1150/bannerforumveteuniba.png)
2)
![[Risolto] [grafica] creazione banner forum - Pagina 2 Bannerforumveteuniba2](https://2img.net/r/ihimizer/img194/5053/bannerforumveteuniba2.png)
3)
![[Risolto] [grafica] creazione banner forum - Pagina 2 Bannerforumveteuniba3](https://2img.net/r/ihimizer/img233/592/bannerforumveteuniba3.png)
Ragazzi si rende necessaria la creazione di un banner per il nostro forum, per la condivisione con altri siti ecc.
Ricordo che c'era più di un utente che si interessava di grafica, ma mi rivolgo anche a chi non lo hai mai fatto prima, chi si vorrebbe cimentare nella creazione di un banner? Ci proverò anch'io...
Allora c'è qualcuno che si fa avanti?

EDIT: eccoli grazie ad aleejag
1)
![[Risolto] [grafica] creazione banner forum - Pagina 2 Bannerforumveteuniba](https://2img.net/r/ihimizer/img339/1150/bannerforumveteuniba.png)
2)
![[Risolto] [grafica] creazione banner forum - Pagina 2 Bannerforumveteuniba2](https://2img.net/r/ihimizer/img194/5053/bannerforumveteuniba2.png)
3)
![[Risolto] [grafica] creazione banner forum - Pagina 2 Bannerforumveteuniba3](https://2img.net/r/ihimizer/img233/592/bannerforumveteuniba3.png)
- ornellaVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 209
Gratitudine : 96
Re: [Risolto] [grafica] creazione banner forum
23/9/2011, 09:45
Il terzo 

- pointofviewModeratore
Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo
24/9/2011, 07:56
ragazzi il terzo sembra l'insegna di un negozio di toelettatura
- pointofviewModeratore
25/9/2011, 17:18
Si si Andre
25/9/2011, 18:38
Ma noooo daiiiiii è così carinoooooooo 
Comunque a questo punto si potrebbe provare con l'immagine di un veterinario con tanto di camice ecc...per rendere l'idea di qualcosa di più serio!
Non so è una proposta!

Comunque a questo punto si potrebbe provare con l'immagine di un veterinario con tanto di camice ecc...per rendere l'idea di qualcosa di più serio!
Non so è una proposta!
25/9/2011, 18:42
Questo è serissimo.....
25/9/2011, 18:44
Uff scusate avevo messo un'immagine buffa ma non me la inviaaaa

Comunque era giusto per scherzare!

Comunque era giusto per scherzare!
25/9/2011, 19:56
per adesso sono a pari merito 2° e 3°. 

- ManuelaVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Umore : Dipende....
26/9/2011, 13:11
Sono contenta che vi sia piaciuto il mio suggerimento riguardo il colore e secondo me è carinissimo col musetto del Jack Russell
Però posso dire che forse è venuto un po' male? Mi pare che ci sia ancora una linea di verde in alto e in effetti l'immagine del cagnolino ha i margini imprecisi... Scusate il mio essere pignola
In ogni caso, ho votato per il 3°

Però posso dire che forse è venuto un po' male? Mi pare che ci sia ancora una linea di verde in alto e in effetti l'immagine del cagnolino ha i margini imprecisi... Scusate il mio essere pignola

In ogni caso, ho votato per il 3°

18/10/2011, 17:29
Ma quando si chiude il sondaggio?

18/10/2011, 22:05
Non ho stabilito una data, poiché l'urgenza del banner è svanita, per adesso lasciamolo ancora un po'. Grazie a tutti 

- pointofviewModeratore
23/10/2011, 17:16
Ribadisco il mio parere contrario, sembra un negozio per toelettatori:D
27/10/2011, 16:39
pointofview ha scritto:Ribadisco il mio parere contrario, sembra un negozio per toelettatori:D

Perché ti sembra un negozio per toelettatori?

- pointofviewModeratore
27/10/2011, 22:34
Se dev'essere un forum di medicina veterinaria per lo meno mettiamo un'immagine consona, non credo che in un forum di medicina umana mettano la foto di una bella ragazza.
Med Vet non è solo jack russel e barboncini.
29/10/2011, 11:48
E cosa dovremmo mettere secondo te?pointofview ha scritto:Se dev'essere un forum di medicina veterinaria per lo meno mettiamo un'immagine consona, non credo che in un forum di medicina umana mettano la foto di una bella ragazza.

I virus li studiamo solo a Medicina Veterinaria? Non credo proprio! E quindi non ci "distinguerebbe"...
Dovremmo mettere un povero animale steso su un tavolo operatorio? Io preferisco vedere qualcosa di allegro in un "semplice" forum...
- pointofviewModeratore
31/10/2011, 09:13
Io preferisco qualcosa di semplice come te: la sola scritta è più che sufficiente.
Ci sarà poi un motivo di base, se tu hai scelto Igiene e Benessere del cane e del gatto ed io medicina veterinaria: sicuramente abbiamo interessi diversi.
Ci sarà poi un motivo di base, se tu hai scelto Igiene e Benessere del cane e del gatto ed io medicina veterinaria: sicuramente abbiamo interessi diversi.
- Cl@uDi@VeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile
31/10/2011, 12:03
Io sono di veterinaria e tra un virus e un cane preferisco un cane, e non penso che le preferenze di scelta dell'immagine da mettere su un banner siano indicative degli interessi di una persona...
Semplicemente il cane è più rappresentativo dell'oggetto di studio della materia (poteva essere un jack russel come un beagle o un meticcio o un cavallo o una vacca ecc ecc).
Perchè prima di arrivare ai virus o batteri non dobbiamo prima passare dalla bestiola che li ha contratti?
Semplicemente il cane è più rappresentativo dell'oggetto di studio della materia (poteva essere un jack russel come un beagle o un meticcio o un cavallo o una vacca ecc ecc).
Perchè prima di arrivare ai virus o batteri non dobbiamo prima passare dalla bestiola che li ha contratti?

- MiVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.
31/10/2011, 12:51
pointofview ha scritto:se la medicina veterinaria si occupasse solo di carezze e coccole ai jack russel dovrebbero entrare 10 persone l'anno per far fronte alle attività lavorative;)
pointofview ha scritto:sembra un negozio per toelettatori:D
Mi scuso anticipatamente per l'OT ma queste provocazioni continue proprio non le tollero. E non dite che le avverto soltanto io. Pointofview, ti prego di avere un'umiltà tale da rispettare anche i "toelettatori" e chiunque lavori per fare "carezze e coccole" agli animali. Avremo anche interessi diversi, ma non penso che tu sia autorizzato a sminuire rispetto ad un medico veterinario, un'altra figura professionale DIVERSA (ma non meno DIGNITOSA) dalla tua. Prego anche l'amministratore di questo forum a fare caso a questi comportamenti, perché a mio riguardo (e nei nostri confronti) offensivi.pointofview ha scritto:Ci sarà poi un motivo di base, se tu hai scelto Igiene e Benessere del cane e del gatto ed io medicina veterinaria: sicuramente abbiamo interessi diversi.
Detto questo, dato che non riusciamo a venirci incontro, non sarebbe meglio inserire un'immagine che rappresenti degli animali e delle persone magari in camice (e dato che siamo così puntigliosi, magari un medico - camice bianco - ed un'INFERMIERE con un camice blu o verde)? Un'immagine stilizzata, non precisa, magari indicativa, in modo tale che si riferisce ad un forum di studenti, e che non rovini molto la linearità del banner?
Il mio ovviamente è un consiglio, se poi incasinerei troppo aleejag a fare un altro banner e se abbiamo deciso di mettere ai voti quei tre, anch'io voterei per il terzo.
- pointofviewModeratore
31/10/2011, 14:41
MI forse hai qualche problema di comprensione e ti senti in qualche modo insubordinata nel tuo corso di laurea, motivo che ti fa travisare qualsiasi cosa io scriva in interminabili voli della tua mente.
Chi ha mai detto che non rispetto i toelettatori?
Chi ha mai detto che non ho rispetto per gli studenti di Cane e Gatto?
Ho solo detto che evidentemente abbiamo interessi diversi, cosa che anche tu mi confermi, non vedo dove sia il problema.
Se tu ambisci a lavorare in un canile o ambisci a diventare il miglior cardiochirurgo del mondo, da me avrai lo stesso rispetto, e fa un po' sorridere scrivere queste cose quando sono evidenze del vivere civile.
Ad ogni modo mi dispiace Davvero che tu l'abbia intesa come lotta di classe o atti di supremazia, cose che sono evidentemente Inesistenti!
Rilassati, la vita è bella:) perché varia.
Chi ha mai detto che non rispetto i toelettatori?
Ho solo detto che evidentemente abbiamo interessi diversi, cosa che anche tu mi confermi, non vedo dove sia il problema.
Se tu ambisci a lavorare in un canile o ambisci a diventare il miglior cardiochirurgo del mondo, da me avrai lo stesso rispetto, e fa un po' sorridere scrivere queste cose quando sono evidenze del vivere civile.
Ad ogni modo mi dispiace Davvero che tu l'abbia intesa come lotta di classe o atti di supremazia, cose che sono evidentemente Inesistenti!
Rilassati, la vita è bella:) perché varia.
- MiVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Umore : doom.
31/10/2011, 15:03
Ringrazia perché sono una signora, oltre che una persona educata e per bene, altrimenti ti avrei restituito l'offesa.pointofview ha scritto:forse hai qualche problema di comprensione e ti senti in qualche modo insubordinata nel tuo corso di laurea, motivo che ti fa travisare qualsiasi cosa io scriva in interminabili voli della tua mente.
Dovrei dire, meno male che tu non ti sia esplicitamente espresso su questo fatto perché il tuo astio nei nostri confronti è palese. Ma dico, non c'è bisogno che tu lo faccia notare sempre, anche quando si parla di un banner grafico per il nostro forum (no, il jack-russel no, da' troppo di toelettatori!)pointofview ha scritto:Chi ha mai detto che non rispetto i toelettatori?
Mi permetto, questo rispetto ancora non lo vedo. E se non te ne sei ancora accorto, rileggi ciò che hai scritto (e che ti ho evidenziato nel messaggio precedente).pointofview ha scritto:da me avrai lo stesso rispetto
Dispiace anche a me sapere che c'è gente che ancora non capisce.pointofview ha scritto:mi dispiace davvero
Pace.
- pointofviewModeratore
31/10/2011, 15:20
Io posso tranquillamente criticare il corso di laurea, ma la persona è tutta un'altra questione.
Dispiace a me che tu non riesca a capire e non capisco il perché di tutto questo tuo sentimento, sperando che tu un giorno riesca a smaltirlo, ti auguro Buon forum.
Dispiace a me che tu non riesca a capire e non capisco il perché di tutto questo tuo sentimento, sperando che tu un giorno riesca a smaltirlo, ti auguro Buon forum.
- prioSono sul forum da un po'...
- Numero di messaggi : 39
Gratitudine : 28
31/10/2011, 15:57
Il terzo va bene
- pointofviewModeratore
31/10/2011, 16:26
Io propongo il secondo o terzo senza cane: semplice, intuitivo e rappresentativo.
31/10/2011, 16:55
Leggo solo ora leggo la discussione, ragazzi il terzo come da votazione è già andato a destinazione, quindi non so se sia utile continuare a dire quale sarebbe stato meglio poiché è già stato scelto. Al momento della creazione prima della votazione bisognava pensarci.
Buon Forum a tutti nessuno escluso
Buon Forum a tutti nessuno escluso

Pagina 2 di 3 •
1, 2, 3