Andare in basso
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

11/11/2010, 17:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ciaoo ho saputo che sabato 13 novembre c'è un congresso sul randagismo dalle 10 alle 13 e vale 0.50 crediti....vorrei sapere chi terrà questo congresso e se c'è bisogno d'iscrizione per parteciparvi....e se vale anche per noi di cane e gatto....vi ringrazio anticipatamente Smile
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

14/11/2010, 09:05
Il "congresso" c'è stato, peccato che ad assistervi eravamo davvero pochi. Si è svolto nell'aula Compagnucci, purtroppo senza materiale virtuale in quanto - è stato detto - che il materiale che avevano loro era incompatibile con i computer della facoltà. Da quello che m'è parso di vedere, c'era qualcuno di Scienze Zootecniche, altri del 4° e 5° anno di veterinaria e poi io ed un'altra ragazza di Cane & Gatto.
E' stato interessante, c'è stato spunto per un paio di discussioni e ci hanno anche consegnato gli attestati.
Ora, non so se questo attestato varrà come mezzo punto di credito, ma spero e credo di sì.

P.S.: non c'era bisogno di nessuna iscrizione per parteciparvi. (;
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

14/11/2010, 11:54
e quando sarebbe stato detto che c'era questo congresso????
certo però se lo fanno di sabato è logico che quasi nessuno partecipi... mi sarebbe piaciuto venirci Sad
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

14/11/2010, 18:55
Cl@uDi@ ha scritto:e quando sarebbe stato detto che c'era questo congresso????
certo però se lo fanno di sabato è logico che quasi nessuno partecipi...

Non è stato detto da nessuna parte, bastava dare un'occhiata al manifesto affisso in una delle bacheche del corridoio. (non ce l'ho con te, ti prendo come esempio) Non è che la gente deve per forza avvisarvi delle cose, qualche volta bisogna informarsi da soli. :°D
Poi il sabato è l'unica giornata in cui gli studenti possono non perdersi le lezioni per ascoltare un congresso, quindi secondo me il sabato è il giorno più adatto. Uno se vuole venire si organizza.
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

14/11/2010, 19:29
ma se già hanno chiuso la mensa che il venerdì in facoltà non c'è nessuno, figuriamoci di sabato che la maggior parte dei fuori sede torna a casa...mah...
non pretendo che mi vengano a fare l'invito ufficiale di persona ma è logico che uno non si aspetta che ci sia un congresso di sabato, altrimenti come si spiega il fatto che eravate così pochi? sarà stato anche pubblicizzato poco magari, visto che di quello che fecero sui tonni c'era persino il foglio davanti alla biblioteca...
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

14/11/2010, 20:46
E che ci possono fare quelli se gli studenti fuori sede di sabato tornano a casa? Non è che lo hanno fatto nel bel mezzo delle vacanze natalizie, lo hanno organizzato nel giorno successivo l'ultimo giorno di lezione della settimana. Io non sono fuori sede, potrò anche non capire chi lo è, ma voglio dire, che uno torna a casa il giorno dopo o per una settimana non torna proprio, non so quanto tragico possa essere. In fondo è una cosa che vale (varrebbe) la pena seguire dato che potrebbe darci mezzo punto di credito. Uno si sacrifica, ne approfitta e segue pure per poche ore.

Poi boh, ognuno ragiona come vuole..
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

20/11/2010, 14:42
Ma qualche cosa interessante che è stata detta qualcuno la riporta?
Grazie Smile
Contenuto sponsorizzato

Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre???? Empty Re: Cane e Gatto-congresso sabato 13 novembre????

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.