Andare in basso
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

veterinaria - chimica degli alimenti [Veterinaria] Empty chimica degli alimenti [Veterinaria]

16/7/2009, 13:29
Raga' cosa vi ha chiesto il prof? le formule di struttura sono importanti? tutte o quali di più di altre?
Grazie a tutti Very Happy
ziopeppone
ziopeppone
Sono i miei primi messaggi...
Maschio Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 35

veterinaria - chimica degli alimenti [Veterinaria] Empty Re: chimica degli alimenti [Veterinaria]

16/7/2009, 15:26
no assolutaMENTE NIENTE formule di struttura.Devi farti bene tutti gli additivi ,bene anche il packaging e datti un a lettura alle vitamine solo come si chiamano precursore a che servono e dove si trovano.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

veterinaria - chimica degli alimenti [Veterinaria] Empty Re: chimica degli alimenti [Veterinaria]

16/7/2009, 19:13
ziopeppone ha scritto:no assolutaMENTE NIENTE formule di struttura.Devi farti bene tutti gli additivi ,bene anche il packaging e datti un a lettura alle vitamine solo come si chiamano precursore a che servono e dove si trovano.

a me hanno detto che chiede gli amminoacidi con le formule di struttura.... 2 ragazzi che già l'hanno fatto.... te sei proprio sicuro di no?

Grazie Very Happy
ziopeppone
ziopeppone
Sono i miei primi messaggi...
Maschio Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 13.07.09
Età : 35

veterinaria - chimica degli alimenti [Veterinaria] Empty Re: chimica degli alimenti [Veterinaria]

16/7/2009, 23:38
Io lo feci 4 mesi fa e a tutti quelli che lo fecero con me nn chiesse le forumle di struttura poi scusa gli amminoacidi in che parte di programma stanno ???
avatar
hilAnDer
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 19.07.09

veterinaria - chimica degli alimenti [Veterinaria] Empty Re: chimica degli alimenti [Veterinaria]

19/7/2009, 01:19
ricapitolando:

ACRYLAMIDE MAGISAL
INTERVENTI TECNOLOGICI CHE UTILIZZANO AGENTI CHIMICI
ALIMENTI:QUALITà E SALUTE
PACKAGING


giusto?mi confermate???????
Contenuto sponsorizzato

veterinaria - chimica degli alimenti [Veterinaria] Empty Re: chimica degli alimenti [Veterinaria]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.