Andare in basso
Viviana Simone
Viviana Simone
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 33
Località : Putignano
Umore : :)

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

27/10/2010, 18:38
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto: non ho mai capito se l'obbligo di effettuare gli esami di uno stesso blocco entro 6 mesi fosse esclusivo della magistrale o valesse anche per noi studenti delle triennali (sono iscritta al secondo anno di cane e gatto).Grazie!
Viviana
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

27/10/2010, 20:02
io della 47/s non ho mai sentito parlare del blocco moduli nei sei mesi al max nell'anno...
bscvnt89
bscvnt89
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 105
Gratitudine : 51
Data d'iscrizione : 06.07.09
Età : 34

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

27/10/2010, 20:14
sono d'accordo con point... poi so che vale solo x alcuni esami e dura almeno 1 anno... kmq ti conviene andare a parlare direttamente con il prof dell'esame in questione..!! ciao
annacrc
annacrc
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 41
Gratitudine : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09
Località : Bari

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

28/10/2010, 13:39
ragazzi della 47/s per noi quest'obbligo c'è per il blocco di farmacologia e tossicologia; per nutrizione e alimentazione sono 18 mesi!!!

@ viviana: chiedi al professore!
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

28/10/2010, 14:15
@ annacrc mi spiegheresti meglio questo blocco? intendi quello per il tirocinio ?

EDIT: adesso ho capito scusa..., ma sei proprio sicura?


Ultima modifica di Admin A.P. il 28/10/2010, 14:48 - modificato 1 volta.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

28/10/2010, 14:35
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mi pare ti stai confondendo. Per chiudere un blocco non hai nessun tempo predefinito, puoi finirlo in un mese, due mesi, un anno, per quanto riesci a fare.
Se però (parlo della nostra triennale) devi fare Fisiologia 1 a Dicembre ad esempio, devi dare entro 6 mesi la 2, altrimenti dovrai rifare tutto daccapo. Così come per esempio Biochimica 1. Se preferisci dare prima Biochimica 2 e la dai chessò, a Gennaio, entro 6 mesi devi dare Biochimica 1.

Ti sto parlando per ciò che so, le cose possono essere cambiate. (;
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

28/10/2010, 18:03
io posso parlare per lm42 da noi bisogna dare le materie "modulo" che compongono il blocco totale entro 6 mesi dalla prima materia data, questo però solo in teoria, perchè so per certo che alcuni colleghi hanno completato il blocco più di sei mesi dopo senza nessun problema, solamente la materia non era verbalizzata e anche se avevi dato 4 materie di un blocco da 5 non ti venivano conteggiati i crediti
Contenuto sponsorizzato

obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi Empty Re: obbligo svolgimento esami stesso blocco entro sei mesi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.