Andare in basso
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

25/10/2010, 19:03
ragazzi c'è qualcuno che deve fare l'esame di statistica e informatica?visto che sono scritti fatemi sapere più siamo e meglio è....


Ultima modifica di wolfroby il 27/10/2010, 16:31 - modificato 1 volta.
milly
milly
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 24
Gratitudine : 27
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 36
Località : Molfetta

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

26/10/2010, 20:22
ciao, x informatica mi sapresti dire quando è l'esame e da dove e cosa si studia? grazie Very Happy
Latika
Latika
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 577
Gratitudine : 183
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 35
Località : Bari
Umore : molto altalenante

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

27/10/2010, 13:40
sei OT
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

27/10/2010, 14:13
Attenzione per cortesia:
@ wolfroby : cambia titolo , casomai includi corso di laurea e la tua richiesta (deve riassumere l'argomento del topic).

@ milly: sarebbe più utile per te se aprissi altri topic con le tue richieste nelle giuste categorie se con la funzione cerca non trovi nulla.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

28/10/2010, 15:25
Wolfroby, cosa vuoi sapere esattamente dell'esame di Statistica? (..anche se so che quest'anno - rispetto all'anno scorso - è cambiata l'insegnante.)
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

29/10/2010, 12:08
io vorrei sapere chi deve ancora sostenere l'esame,perchè se formiamo un bel gruppo possiamo metterci d'accordo visto che è un esame scritto,io avrei intenzione di darlo verso dicembre....ma tu hai già verbalizzato quest'esame?sapresti darmi informazioni anche per quanto riguarda gli altri esami di fisica,economia e gestione aziendale?
cmq per quanto riguarda l'insegnante credo sia sempre la Fanelli per noi della triennale cane e gatto....poi non saprei devo informarmi!!!!
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

29/10/2010, 14:23
wolfroby ha scritto:se formiamo un bel gruppo possiamo metterci d'accordo visto che è un esame scritto
ma tu hai già verbalizzato quest'esame? sapresti darmi informazioni anche per quanto riguarda gli altri esami di fisica,economia e gestione aziendale?
cmq per quanto riguarda l'insegnante credo sia sempre la Fanelli per noi della triennale cane e gatto....poi non saprei devo informarmi!!!!

Domanda: metterti d'accordo su cosa? No, perché se pensi di "metterti d'accordo" per suggerimenti e cose varie penso che parti male.
Io quel blocco (per intenderci, statistica, economia, gestione aziendale, informatica e fisica) lo verbalizzai a Febbraio 2010 e "all'epoca" c'era ancora la Fanelli (e soprattutto c'erano ancora le lezioni mutuate con quelli di veterinaria). Una ragazza che conosco che da quest'anno è al I anno di veterinaria, mi ha detto che la Fanelli non c'è più, quindi penso che se volessi dare l'esame a Dicembre, lei non venga apposta apposta per quelli di cane e gatto, quindi penso che ci sarà l'insegnante di adesso.
Gli altri esami del blocco non sono facilissimi ma neanche impossibili, informatica mi pare è ancora scritto (dato che c'è ancora Passantino che la fa), economia e gestione aziendale dalla Tartaglia pure non è difficilissimo ma le cose devi saperle bene per non scatenare i fastidi della prof. e quindi rischiare che ti abbassi il voto. Fisica con Ceci poi, è tranquillo anche lui.. Ho avuto modo di "conoscerlo" quest'anno che a noi del II anno insegna qualità degli alimenti, ed è proprio bravo.

Spero di essere stata esauriente, mi pare tanto di capire che i miei colleghi (cioè l'ex I anno di cane e gatto) non debbano dare lo stesso tuo esame quindi adesso non so dirti.
Se vuoi sapere dettagliatamente altre informazioni, rivolgiti direttamente ai professori o magari a qualcuno del I anno di veterinaria di quest'anno. (;
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

29/10/2010, 15:35
rispondo alla tua domanda:per "metterci d'accordo"intendo riunire chi ancora non ha sostenuto l'esame di statistica come me....e magari decidere insieme anche il giorno..tutto qui...non penso di partire male :-)
si cmq avrei intenzione di parlare con i prof direttamente....
vorrei chiederti se la prof di economia vi ha lasciato del materiale(tipo slide) oppure hai studiato direttamente dal libro?
cmq grazie mille per le informazioni sei stata più che esauriente. Very Happy
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

29/10/2010, 17:14
Di riunire chi non ha fatto ancora l'esame, siamo d'accordo. Ma il giorno non lo decidete voi, lo decide l'insegnante secondo calendario quindi se vi sta bene, è bene, altrimenti mi sa che dovete arrangiarvi. xD

Per quanto riguarda la prof. di economia, c'è chi ha studiato dalle slide (cosa secondo me sbagliata) e chi invece ha studiato dall'unico libro che la prof. consigliò e cioè il Taylor. Ti consiglierei proprio di procurartelo e di studiare da lì perché è molto chiaro e ti fa capire cose che durante le lezioni magari ti sembravano arabo. xD
Contenuto sponsorizzato

gatto - TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica Empty Re: TRIENNALE CANE E GATTO:esame statistica

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.