Andare in basso
ofelia89
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 30
Gratitudine : 2
Umore : speranzoso
Visualizza il profilo

BUS da bari alla facoltà e consigli sui libri di preparazione! Empty BUS da bari alla facoltà e consigli sui libri di preparazione!

15/7/2009, 18:34
salve a tutti! anche io sono un'aspirante studentessa di veterinaria ma sono di bari quindi non saprei proprio come raggiungere la facoltà anche perchè non ho la macchina..qualcuno sa se ci sono dei mezzi pubblici che collegano bari alla facoltà? E un'altra cosa..per la preparazione al test devo ovviamente studiare i vari libri hoepli, alpha ecc.. e volevo sapre se è meglio comprare l'ultima edizione che costa 39 euro oppure andrebbe bene anche un'edizione vecchia di seconda mano? grazie in anticipo..rispondete please

Ultima modifica di ofelia89 il 16/7/2009, 19:34 - modificato 1 volta.
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.vet

BUS da bari alla facoltà e consigli sui libri di preparazione! Empty Re: BUS da bari alla facoltà e consigli sui libri di preparazione!

15/7/2009, 18:44
@ofelia89 ha scritto:salve a tutti! anche io sono un'aspirante studentessa di veterinaria ma sono di bari quindi non saprei proprio come raggiungere la facoltà anche perchè non ho la macchina..qualcuno sa se ci sono dei mezzi pubblici che collegano bari alla facoltà? E un'altra cosa..per la preparazione al test devo ovviamente studiare i vari libri hoepli, alpha ecc.. e volevo sapre se è meglio comprare l'ultima edizione che costa 39 euro oppure andrebbe bene anche un'edizione vecchia di seconda mano? grazie in anticipo..rispondete please