Andare in basso
carlyamt
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 5
Gratitudine : -2
Visualizza il profilo

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria? Empty Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

4/10/2010, 20:25
sono al primo anno, e oggi ho fatto la prima lezione di eco. e la prof ci ha detto il libro consigliato...ma mi kiedevo...k dite mi conviene acquistarlo (nuovo o di seconda mano..)? o vado avanti con gli appunti?

avevo pensato di fotocopiarlo, xò siccome io sono una k sottolinea parecchio sarebbe meglio fotocopiarne uno pulito...ma da ki me lo faccio prestare? e soprattutto se dovesse essere disponibile in biblioteca è possibile portarlo a casa per fotocopiarmelo per intero?

apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.vet

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria? Empty Re: Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

4/10/2010, 20:46
Allora

1) io conosco un Taylor , ma non è precisamente per "economia agraria", infatti era da integrare con fotocopie
2) non puoi prendere libri dalla biblioteca per portarli a casa
3) legalmente puoi fotocopiare solo massimo il 15 % del libro (se non ricordo male) adesso io non so cosa ti serve precisamente per quanto riguarda il tuo anno.
4) Io lo comprai nuovo ma non so fino a che punto mi sia servito nuovo. Però è un bel libro da tenere in biblioteca sempre utile...
5) come da regolamento non si scrive in stile SMS
6) ho cambiato posizione al tuo POST poiché esiste un'area sugli appunti e il materiale di studio

Ciao...

EDIT: hai provato a vedere sul forum se c'è qualcosa su pareri ecc.? se qualcuno lo vende? con la funzione cerca?

Sede di attività
carlyamt
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 5
Gratitudine : -2
Visualizza il profilo

Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria? Empty Re: Consiglio...acquistare il taylor di economia agraria?

4/10/2010, 21:14
ok grazie e scusa ma non riesco ancora ad ambientarmi nel forum... Sad
farò più attenzione la prossima volta... Smile
Contenuto sponsorizzato