Andare in basso
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty case da affittare vicino veterinaria

13/7/2009, 20:59
ma la facolta si trova a valenzano??? Ci sono case da affittare vicino la facolta?
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

13/7/2009, 21:51
susanna ha scritto:ma la facolta si trova a valenzano??? Ci sono case da affittare vicino la facolta?
la facoltà si trova a Valenzano anche se su una strada che ti porta fuori paese, vabbé Valenzano non è grande.... se puoi ti conviene venire a fare un giro in facoltà e vedere un po' di annunci di case.... quasi sempre cercano studentesse quindi parti già in vantaggio rispetto a noi maschietti... esperienza personale vedine un po' prima di sceglierne una! Wink ciao Very Happy
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 09:10
grazie....un'altra informazione..ci sono autobus che partono da valenzano e ti portano alla facoltà.Inoltre com'è il tempo lì: D'inverno fa molto freddo? Che temperatura c'è su per giu?
Non sono molto informata perchè non sono neanche della regione. Mi conviene salirmi il motore: cioè è conveniente d'inverno?
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 09:39
susanna ha scritto:grazie....un'altra informazione..ci sono autobus che partono da valenzano e ti portano alla facoltà.Inoltre com'è il tempo lì: D'inverno fa molto freddo? Che temperatura c'è su per giu?
Non sono molto informata perchè non sono neanche della regione. Mi conviene salirmi il motore: cioè è conveniente d'inverno?

Il clima di Valenzano è unico ed inimitabile fa freddo anche la sera d'estate però la mattina fa caldissimoooo, più consigliata la macchina di un mezzo a 2 ruote, gli autobus dovrebbero esserci ma non so se hanno cambiato gli orari e li hanno fatti più consoni alle esigenze degli studenti.... ciao Wink
Presidente_Mappet
Presidente_Mappet
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 11
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 23.04.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 14:46
gli autobus ci sono. ma di dove sei???del polo nord???o dell'africa più profonda???
in casa mia affitto una stanza.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 18:17
come si dici tra noi valenzanesi il tempo qui e da valenzano!!!
il tempo è un po' strano ma ti ci fai l'abitudine!!
per quanto riguarda agli autobus c'è uno della "MIC..."(scusa non voglio fare pubblicità e anche perché mi fa schifo l'azienda) ma da quello che ricordo arriva una 15 di minuti dopo l'inizio delle lezioni.... probabilmente... !!!
e poi se hai il motore e pensi di stare a valenzano ti conviene cosi senza dover parcheggiare e romperti più di tanto, ma se poi vuoi uscire a bari ecc ti conviene la macchina!!
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 18:24
No non vengo nè dal polo nord nè dall'africa ma sai dato che non è la mia città e dato che in certe città i mezzi pubblici come organizzazione fanno schifo avevo bisogno di qualche informazione difatti ringrazio michele per vaermi che appunto i mezzi pubblici sono un pò male organizzati e sicuramente mi seccherebbe mooolto arrivare 15 minuti dopo l'inizio delle lezioni ogni giorno. Altra domanda.....che quantità di precipitazioni c'è a valenzano da ottobre a giugno? Conviene il motore in qst caso?
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 18:40
susanna che domande fai, quantità di precipitazione??? scratch , io non ti so rispondere vedi la pagina web del meteo Very Happy
Presidente_Mappet
Presidente_Mappet
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 11
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 23.04.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

14/7/2009, 18:48
ahahahahahaahahahahahahahahaah
e ci iè u colonell dell'aeronautica????
lol!
avatar
fabrizia
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 35
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 01.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 17:05
ahahha ragazzi ma c'è ki fitta casa a valenzano o sono tutti a bari??non è che ci fate fittare casa li e rimaniamo tutti soli soletti:) cmq in un mese ce la faccio a prendere casa?tra le mille cose che si devono fare se si entra...SE...
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 17:42
La quantità di precipitazioni o "pioggia" era per sapere se conviene il motore dato che la navetta da qnt ho letto dal sito parte alle 9. Pensavo che chi lo può sapere meglio di uno che abita a valenzano? Mi sapete rispondere?
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 18:50
susanna ha scritto:La quantità di precipitazioni o "pioggia" era per sapere se conviene il motore dato che la navetta da qnt ho letto dal sito parte alle 9. Pensavo che chi lo può sapere meglio di uno che abita a valenzano? Mi sapete rispondere?

io ti ho già detto che secondo me è meglio la macchina Very Happy così dai anche il passaggio a qualcuno.... Laughing
nessuno
nessuno
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 28
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 104
Località : valenzia...no
Umore : umore? a casa tutto bene grazie
http://www.veterinarialibera.forumattivo.it

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 19:23
susanna ha scritto:La quantità di precipitazioni o "pioggia" era per sapere se conviene il motore dato che la navetta da qnt ho letto dal sito parte alle 9. Pensavo che chi lo può sapere meglio di uno che abita a valenzano? Mi sapete rispondere?

allora il tempo qui a valen nn è lo stesso di bari!! qui sei in campagna (ed anche più in alto risp al livello del mare) e da ottobre a aprile fa freddo!!a febbraio circa e anche a marzo nevica!!!quindi il motorino ti serve a poco,anche perchè quando nn nevica piove!!!
se a bari fa freddo qui di più,se a bari piove qui nevica,se a bari nevica qui Rolling Eyes Rolling Eyes lasciamo stare Laughing Laughing Laughing

discorso opposto per il periodo estivo!!calcola che qui nn ci sn mezze stagioni e che da un giorno all'altro ti togli il maglione e ti metti in manichine,e cm sempre se a bari stanno 30° qui diventano 35°

ti consiglio di portare la moto sl in primavera...o se vuoi usare la bici meglio ancora.

ciao...in bocca al lupo per il test study study study study study
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 20:59
crepiiiii...grazie per l'informazione completa difatti nn sapevo che nevicasse là ora il problema motorino è risolto..ti ringrazio tantissimo....Altra informazione allora...qualcuno sa dirmi come sono organizzati gli autobus? mi spiego meglio: se io ad esempio ho lezione alle 8 c'è un autobus che riesce a farmi essere in facolta alle 7 e mezza?qualcuno puo dirmi in generale gli orari e i punti dove potrei prendere l'autobus per arrivare in facolta?La maggior parte dei raga cammina con l'autobus, macchina o bici?Infine qnt costa affittare una stanza a valenzano? cat
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 22:13
fabrizia ha scritto:ahahha ragazzi ma c'è ki fitta casa a valenzano o sono tutti a bari??non è che ci fate fittare casa li e rimaniamo tutti soli soletti:) cmq in un mese ce la faccio a prendere casa?tra le mille cose che si devono fare se si entra...SE...


non ti preocupare che non rimani da sola ci siamo noi a valenzano!!!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

15/7/2009, 22:32
susanna ha scritto:crepiiiii...grazie per l'informazione completa difatti nn sapevo che nevicasse là ora il problema motorino è risolto..ti ringrazio tantissimo....Altra informazione allora...qualcuno sa dirmi come sono organizzati gli autobus? mi spiego meglio: se io ad esempio ho lezione alle 8 c'è un autobus che riesce a farmi essere in facolta alle 7 e mezza?qualcuno puo dirmi in generale gli orari e i punti dove potrei prendere l'autobus per arrivare in facolta?La maggior parte dei raga cammina con l'autobus, macchina o bici?Infine qnt costa affittare una stanza a valenzano? cat

susanna ma quante domande.....
non sò da dove partire a risponderti...
allora 1o gli autobus non sono tanto affidabili cioè ci sta uno la mattina e poi a distanza di un ora dopo le dieci non passa più e riattacca alle 12e30 poi ci stanno bus fino alle 6.
poi i punti che puoi prendere l'autobus dipende da dove troverai casa se trovi a valenzano la fermata e solo una a bari ci sono tre quattro fermate.
l'autobus viene usato da tanti ragazzi, anche la macchina anche motorini; alla fine dipende da come tu sei abituata e da come ti conviene venire, per mia esperienza l'autobus non te lo consiglio perchè per un certo periodo l'ho usato ma non mi soddisfala anche perchè quando si riempie devi fare tutto il tragitto in piedi,ed è capitato che dopo una giornata stancante devi rimanere in piedi per altri 30 minuti!!
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 10:41
Grazie michele, scusaper le tante domande maio nn sono di là e sono molto indecisa per questo volevo avere un quadro generale della situazione per capire anche come muovermi...purtroppo la macchina nn la posso salire... e le mie due possibilita sono o l'autobus o il motore... molti di voi l'autobus me lo hanno sconsigliato però alcuni mi hanno sconsigliato anche il motore per via del tempo. Non so che fare!! Sad
Per qst faccio tante domande anche perchè sarebbe la mia prima esperienza di andare a vivere fuori e sono molto in ansia per qst...grazie ancora per le informazioni cat
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 13:19
consiglio spassionato...

capisco le tue perplessità ma concentrati + di tutto sul test.......
per quanto riguarda mezzi pubblici ecc io non li uso perchè abito in provincia di bari a 15 km da valenzano quindi uso moto ( quando non ho la macchina anche con neve e pioggia...) o la macchina con qualche collega della zona.....
so però che non sono molto organizzati tuttavia parecchie persone li usano (è l'unica soluzione) quindi basta abituarsi e alla fine si riesce a fare tutto.....
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 17:39
guarda se prorprio telo devo dire se dovessi provare a bari sicuramente studierò ma....in un test 30 lo prendo anche ora che nn ho studiato niente quind se devo provare a bari cerco informazioni su come mi troverei e non mi preoccupo molto per il test. Apparte che studiare per il test è sottinteso. grazie cmq per le info su i mezzi di trasporto. cat
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 17:43
susanna ha scritto:guarda se prorprio telo devo dire se dovessi provare a bari sicuramente studierò ma....in un test 30 lo prendo anche ora che nn ho studiato niente quind se devo provare a bari cerco informazioni su come mi troverei e non mi preoccupo molto per il test. Apparte che studiare per il test è sottinteso. grazie cmq per le info su i mezzi di trasporto. cat

si brava bastano pochi punti per veterinaria a Bari inoltre secondo le statistiche è la facoltà di veterinaria dove è più semplice entrare,inoltre ti consiglierei di farti bene la teoria gli esami di chimica fisica e biologia saranno una passeggiata dopo.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 18:35
susanna non te la prendere se ti ho scritto quante domande fai era solo perchè vai troppo nello specifico!!
susanna
susanna
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 17
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.07.09

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 20:33
per michele: nn me la sono presa ho dato solo la spiegazione x cui facevo domande appunto cosi nello specificosemplicemente perche mi mette ansia andare a vivere cosiontano da casa cat . Senti invece mi parli di anatomia e fisiologia? in quanto tempo si fanno?

Per pointofview: nn preoccuparti fisica chimica e biologia gia le ho date nella mia facolta. Se entro mi concentrero su biochimica anatomia e fisiologia...non vedo l'ora di studiarle cat
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 20:37
susanna ha scritto:

Per pointofview: nn preoccuparti fisica chimica e biologia gia le ho date nella mia facolta. Se entro mi concentrero su biochimica anatomia e fisiologia...non vedo l'ora di studiarle cat

ti assicuro che dopo un po' ti passa subito... pale pale
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 20:57
senti l'uno problema che non so bene come saranno impostate le materie dall'anno prossimo per via dei bimestri quando ho fatto io anatomia era 6 mesi di lezione con esoneri per osa, articolazioni, muscoli e poi se andavi bene all'esame era solo una passeggiata!! questo quanto riguarda per anatomia uno
anatomia due è un'altra barca, divisa in splancnologia-neurologia-topografica
prima devi passare splancnologia che ci sono tre appelli all'anno poi devi fare topo e neuro!!
dopo aver finito sta odissea passi a fisiologia 1 e 2
ora qui io devo dirti che è una materia splendida a me piace da morire!!
fisio 1 e facile non impiegherai più di un mese a farla.
fisio 2 è un po' impegnativa anche perché il prof pretende!! e poi non c'è un libro preciso dove studiare devi fare due tre libri più slide e appunti presi in classe.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

16/7/2009, 21:00
ups sono Offtopic !!
cosa mi fai fare susanna devo moderare anche me stesso!! Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

veterinaria - case da affittare vicino veterinaria Empty Re: case da affittare vicino veterinaria

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.