- vortexes86Sono i miei primi messaggi...
- Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Tassa regionale ADISU
21/9/2010, 11:30
ciao a tutti ragazzi!
premetto che per risolvere questo mio dubbio ho provato a telefonare ripetutamente in segreteria studenti senza mai avere risposta, ho anche cercato tra le vecchie discussioni del forum ma ho trovato risposte diverse e discordanti... questa benedetta tassa regionale per il diritto allo studio da pagare insieme alla prima rata, è possibile pagarla anche tramite un bollettino bianco autocompilato o serve necessariamente il prestampato da ritirare in facoltà? e nel primo caso, quali sono i dati esatti da scrivere sul bollettino??
ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà

ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà

Re: Tassa regionale ADISU
21/9/2010, 18:22
se non è cambiato nulla ti scrivo cosa ci sta nel bollettino che io avevo pagato.
conto corrente 00860700
intestato a e.di.s.u regione puglia università di bari via einstein, 39 70124 bari.
se vuoi confermare chiama l'edisu che è meglio!!!!
conto corrente 00860700
intestato a e.di.s.u regione puglia università di bari via einstein, 39 70124 bari.
se vuoi confermare chiama l'edisu che è meglio!!!!
- Cl@uDi@VeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile
Re: Tassa regionale ADISU
22/9/2010, 15:55
puoi anche usare un bollettino bianco, i dati li scrissi io l'anno scorso qui sul forum se fai una ricerca dovresti trovare il mio post!!! 
edit:eccolo
https://www.forumveterinariauniba.com/aspiranti-studenti-di-medicina-veterinaria-f21/documenti-domandarisolto-t270.htm#2386

edit:eccolo
https://www.forumveterinariauniba.com/aspiranti-studenti-di-medicina-veterinaria-f21/documenti-domandarisolto-t270.htm#2386