Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

biochimica - [ Risolto ] Cane & Gatto: Biochimica Clinica e Biologia Molecolare, prof.ssa Storelli. Empty [ Risolto ] Cane & Gatto: Biochimica Clinica e Biologia Molecolare, prof.ssa Storelli.

20/9/2010, 17:44
Avrei un paio di domande da fare (riguardante l'esame in oggetto) dato che, un altro po' devo soffermarmi su questi argomenti, e diventerò esaurita.
Ho seguito le lezioni di Biochimica della Prof.ssa Storelli insieme agli studenti del I anno di Veterinaria (parlo del periodo maggio/giugno 2010) dato che erano mutuate, e sono sicura al 100% che il nostro programma è COMPLETAMENTE diverso da quello che devono sostenere gli studenti di Veterinaria.
Il problema si pone nel momento in cui tutto ciò che la Storelli ha spiegato è soltanto per un minimo collegato a quello che dovremmo dirle noi di Cane & Gatto al suo esame.
Ora: ok che le lezioni erano mutuate (io non ne ho saltata neanche una), ma perché farci seguire delle lezioni in cui si spiegano argomenti che a noi non interessano per niente (sotto il punto di vista del programma didattico)? Come faccio a sapere se tutto ciò che ha spiegato la Storelli a quelli di Veterinaria debba dirglielo anche io di Cane & Gatto all'esame? E come faccio a sapere come vuole che le dica la Spettrofotometria e Spettrofluorimetria all'esame se non le ha neanche spiegate?
Il ridicolo è che a noi di Cane & Gatto le assistenti hanno fatto delle lezioni a parte, spiegandoci la dieta mediterranea e vitamine che tra l'altro nel programma didattico non ci sono!

Vi prego, delucidatemi su qualcosa.. T_T Se qualcuno (del mio corso) ha fatto l'esame con lei mi rispondesse, altrimenti andrò a chiedere direttamente a lei e buonanotte.
(Grazie)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.