appelli ottobre 2010
25/8/2010, 10:54
ciao, volevo sapere quando è possibile sapere le date degli esami da ottobre in poi? così x fare un pò di programmi...
grazie a chiunque saprà darmi una risposta e magari gli appelli
grazie a chiunque saprà darmi una risposta e magari gli appelli

Re: appelli ottobre 2010
26/8/2010, 14:22
di quale corso di laurea ti interessa?????
io ti linko la pagina dove cercare poi vedi tu.....date
io ti linko la pagina dove cercare poi vedi tu.....date
27/8/2010, 10:52
mi sa che gli appelli oltre settembre non sono ancora disponibili
14/9/2010, 13:39
Ragazzi faccio un altro UP! perché comunque un prof mi ha detto che non ci sarà appello ad Ottobre
per l'attività intensiva che si fa con i bimestri. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie

14/9/2010, 19:27
a quanto pare è proprio così , nel senso che i professori che hanno lezioen durante i bimestri sono esonerati dal tenere esami...
14/9/2010, 21:17
Quindi dipende se il prof ha lezione in quel periodo? e poi decide a sua discrezione? Giusto?
15/9/2010, 13:17
Allora ragazzi sono andata a parlare direttamente con la Tempesta...purtroppo spesso si spargono voci di corridoio che non sempre sono corrette.allora:
Il prof Quaranta aveva deciso di non fare l'appello di Ottobre in quanto impegnato con le lezioni dei bimestri poichè dovrà fare sia endocrinologia che fisiologia. Questa cosa però non è possibile pertanto dovrà farlo ugualmente....dovrebbe essere il 21.
Il prof Quaranta aveva deciso di non fare l'appello di Ottobre in quanto impegnato con le lezioni dei bimestri poichè dovrà fare sia endocrinologia che fisiologia. Questa cosa però non è possibile pertanto dovrà farlo ugualmente....dovrebbe essere il 21.
15/9/2010, 14:03
Perfetto, sei stata di grande aiuto
Adesso aspettiamo solo l'uscita ufficiale degli appelli di OTTOBRE. Grazie mille ancora.

20/9/2010, 10:59
Invece è la prassi...purtroppo!!!
Vi conviene andare dai professori e chiedere quando si terrà l'appello di ottobre perchè ufficialmente sapremo le date solo l'ultima settimana di settembre e non limitatevi a guardare il sito...lì ci vogliono mesi!!!
Vi conviene andare dai professori e chiedere quando si terrà l'appello di ottobre perchè ufficialmente sapremo le date solo l'ultima settimana di settembre e non limitatevi a guardare il sito...lì ci vogliono mesi!!!