Andare in basso
avatar
Angela87
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 01.08.10

gatto - informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

1/8/2010, 16:36
Buonasera ragazzi, ho letto l'offerta formativa della facoltà di veterinaria ed ho notato ke hanno attivato un corso nuovo e qll di igiene e benessere del cane e del gatto è ad esaurimento dal 2 e 3 anno..
vuol dire ke finiranno le classi nate l'anno scorso o si possono scegliere dal secondo anno?
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

gatto - informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty Re: informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

1/8/2010, 16:52
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
significa che dall'anno prossimo non sarà più possibile iscriversi al primo anno, e ovviamente chi quest'anno ha già fatto il primo o il secondo anno potrà continuare il percorso fino alla fine...
avatar
Angela87
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 01.08.10

gatto - informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty Re: informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

1/8/2010, 17:05
quindi se io mi voglio iscrivere non posso più??
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

gatto - informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty Re: informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

1/8/2010, 17:12
no...
a quanto ho letto però hanno attivato un nuovo corso triennale a numero aperto, Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali, che l'anno scorso non c'era, o almeno non so se sia affine col corso di scienze zootecniche che c'era quest'anno...anche perchè sul sito della facoltà però ancora non dice nulla riguardo ai piani di studio e alla didattica...
Contenuto sponsorizzato

gatto - informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto Empty Re: informazione su:corso di laura in igiene e benessere del cane e del gatto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.