Andare in basso
avatar
carlotta
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 44
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 33
Località : Monopoli

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

9/7/2010, 12:34
raga qualcuno, di zootecniche, ha fatto l'esame di microbiologia cn l'elia???? help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Icon_mad microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Icon_cry microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Icon_cry microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Icon_cry microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Icon_mad
avatar
carlotta
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 44
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 33
Località : Monopoli

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty Re: microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

12/7/2010, 08:38
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty Re: microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

12/7/2010, 10:52
anche se non sono di scienze zootecniche vediamo se ti posso aiutare!!!
cosa ti serve?
avatar
carlotta
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 44
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 33
Località : Monopoli

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty Re: microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

12/7/2010, 11:22
vorrei sapere un po che tipo di domande fanno..ma la cosa che più m preoccupa è se devo sapere bene bene i virus o i batteri di interesse veterinario..
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty Re: microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

12/7/2010, 19:43
ma hai seguito qualche appello in modo da farti almeno un'idea?
comunque segui il programma sul sito o manda un e-mail al prof cosi chiedi direttamente!!
a non se vuoi sapere i virus e i batteri ce li chiedono di sapere a memoria ora non so da voi ma penso che non sia meno l'importanza!!!
ti consiglio o e-mail o passa dalla facoltà!!!
avatar
carlotta
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 44
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 33
Località : Monopoli

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty Re: microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

12/7/2010, 20:03
purtroppo nn ho potuto seguire altri appelli perchè a giugno sarei dovuta andare invece ho passato tutta la mattinata al pronto soccorso -.-' e la prima data di luglio è stata cancellata x la disinfestazione..quindi m trovo un po impreparata..
Contenuto sponsorizzato

microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche] Empty Re: microbiologia AIUTOOOOOO [scienze zootecniche]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.