Andare in basso
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

veterinaria - Libri fisiologia 1, med veterinaria Empty Libri fisiologia 1, med veterinaria

3/5/2010, 16:09
la prof zarrilli ha detto che siamo liberi di scegliere da dove studiare, però ha detto che conviene prendere 2 libri uno di fisiologia umana, e uno per quella animale

cercado in giro nel forum ho trovato che consigliate in assoluto il Silverthorn e questo penso che lo prenderò, ma non ho trovato niente sul libro di fisiologia animale, quindi mi chiedo se è necessario o posso andare solo con il Silverthorn.

nel programma i testi consigliati sono 2
• Swenson M.J., Reece W.O.(E. italiana coordinata da F. Chiesa): Fisiologia degli Animali Domestici. Idelson-Gnocchi.
• Aguggini G., Beghelli V., Giulio L.: Fisiologia degli animali domestici con elementi di etologia. Utet,

mi consigliate di prendere uno dei due? e quale?, oppure per il momento prendo il silverthorn e man mano che la prof spiega la parte relativa agli animali, vado in biblioteca e mi fotocopio le pagine che mi interessano?
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

veterinaria - Libri fisiologia 1, med veterinaria Empty Re: Libri fisiologia 1, med veterinaria

3/5/2010, 16:12
fotocopiati le pagine di interesse dagli altri libri e compra il Silverthorn Wink
Latika
Latika
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 577
Gratitudine : 183
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 35
Località : Bari
Umore : molto altalenante

veterinaria - Libri fisiologia 1, med veterinaria Empty Re: Libri fisiologia 1, med veterinaria

3/5/2010, 19:02
coooooome Point , tu non sei quello che morde se si parla di FOTOCOPIE?
Comunque , passando ad argomenti più seri utilizza solo il Silv. e le slide.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

veterinaria - Libri fisiologia 1, med veterinaria Empty Re: Libri fisiologia 1, med veterinaria

3/5/2010, 19:17
fare alcune fotocopie dai testi è LEGALE, se non ricordo male si può fotocopiare fino al 15% del testo per uso personale
Very Happy
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

veterinaria - Libri fisiologia 1, med veterinaria Empty Re: Libri fisiologia 1, med veterinaria

4/5/2010, 01:06
Silverthorn e Swenson......
Contenuto sponsorizzato

veterinaria - Libri fisiologia 1, med veterinaria Empty Re: Libri fisiologia 1, med veterinaria

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.